Mi fit
Profilo - in basso a destra
Clicca sul Mi band 2 associato
Scorri in basso alla fine
Versione 1.0.1.34
È questa?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
peresnclick (02-03-17)
Scusate ragazzi, ma come si dissocia la miband 2 dall'applicazione notify and fitness? Non trovo l'opzione
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.
Ieri mi è arrivata la MiBand 2 acquistata su Gearbest. L'ho regolarmente accoppiata e settata. Carica batteria al 98%
Stanotte l'ho tenuta al polso e stamane quando mi sono svegliato era come spenta, se toccavo il pulsantino non dava segni di vita e dall'app MiFit, non la trovava e non si connetteva.
Sono andato al lavoro e la MiBand 2 l'ho lasciata a casa.
Tornato ora, si era riaccesa ma con i parametri resettati. Ora l'ho riaccoppiata e dopo pochissimi minuti ha rifatto lo stesso scherzo.
Consigli per cortesia?
Graziemille
Potrebbe essere fallata la Band (io su gearbest ne ho prese 3 1 perfettamente funzionante, per ora, 1 non si accendeva nemmeno e l'ultima ha la batteria fallata che dura al massimo 5 giorni ma in tutti e 2 i casi mi hanno rimborsato per intero senza richiedere la spedizione del prodotto) oppure l'app mi fit sta impallando la band.
Prova a disaccoppiarla dall'app e ad usarla 1 o 2 giorni senza che sia accoppiata poi prova a caricarla fino al 100% in fine potresti provare ad usarla accoppiata ad un altro cellulare.
Ma secondo me al 90% è fallata la band, in quel caso scrivi a gearbest e chiedi il rimborso totale dei soldi (non il rimborso con i loro punti).
Innanzitutto grazie.
Il fatto che ora non è possibile utilizzarla senza accoppiarla all'app in quanto non si accende proprio.
Ho già contattato Gearbest, sia tramite il suo canale, sia tramite Paypal.
Attendo fiducioso notizie e spero che siano così cortesi anche con me. Ti hanno rimborsato o te ne hanno spedita una nuova?
Grazie ancora
Ok ho risolto la questione caller id... in pratica pur avendo tutto aggiornato dovevo mettere il telefono in inglese per scaricare i font da mi fit
A me anche, la prima volta che ho ricaricato la band si è fermata al 98% e non arrivava a 100%. Tra domani e dopodomani devo caricarla, vediamo se arriva al 100%..
buongiorno a tutti...ho appena ordinato la mi band 2...nel frattempo ho installato mi fit sul cel....una domanda secca..facendo io MTB, come posso utilizzare la mi band2 per monitorare le mie uscite in bici? posso utilizzare strava o runtastik..o vi è òa possibilita anche tramite mifit?
grazie
Per quanto ne so io
È un contapassi ed un cardiofrequenzimetro.
Con una bici sfrutti il battito, ma sempre se non fai strade sconnesse altrimenti non legge neanche quello.
Runtastic non rileva Miband
Su Mi fit queste sono le attività che puoi svolgere
Spero di essere stato di aiuto.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
provolazza (03-03-17)