Ragazzi il cinese di aliexpress mi ha rimborsato. Avete qualche consiglio per gli acquisti? Ho visto che su aliexpress i prezzi non in salita.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ragazzi il cinese di aliexpress mi ha rimborsato. Avete qualche consiglio per gli acquisti? Ho visto che su aliexpress i prezzi non in salita.
Si, ci ha provato, era già successo con un'altro venditore e se ne sono accorti loro di aliexpress che faceva il mariuolo. Questo ha detto di chiudere la contesa che mi rimborsa, come se io fossi l'ultimo coglione della terra, tra 30 ore avrò il rimborso diretto da Alì.
Ottime notizie:
La versione*2.1.4*di Mi Fit permette di aggiungere qualsiasi applicazione fra quelle che possono inviare le notifiche aMi Band 2, mantenendo il limite di 5 app
Ho notato che stanno arrivando le prime Miband2 in Italia prese da Aliexpress.
Inviato dal mio S7 EDGE usando Androidiani App
Io invece sono ancora in attesa che mi venga spedita da gearbest. L'ho ordinata da lì di proposito perchè era il più veloce a spedire e con spedizione rapida, ma invece dopo il 10 giugno circa si sono fermate le spedizioni....
+ HTC 10
iCiao a tutti, al secondo post di questa discussione ho inserito la mia recensione ![]()
>> RECENSIONE <<
EDIT:
E di seguito la recensione anche dal nostro blog:
https://www.androidiani.com/recensio...ensione-291934
Buongiorno. Possiedo gia la 1S ed oggi ho acquistato da tiny deal la versione 2...
Avete esperienza con spedizioni da questo sito? Quanto tempo per riceverla con spedizione std?
Poi un'altra cosa... il bracciale della 1s può essere usato sulla versione 2?
Grazie a tutti!
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2