io la presi il 6 giugno su aliexpress da MC-TECH per 29$ (circa 26$). Dopo aver lasciato la Cina non hanno più aggioranto il traking, ho contattato il venditore e naturalmente hanno risposto che non mi dovevo preoccupare e se non fosse arrivata entro fine luglio mi avrebbero rimborsato....Per fortuna è arrivata ieri!
E' il mio primo "aggeggio tecnologico" al polso, pensavo di trovarmi scomodo per i primi tempi, ma invece è molto discreta, comoda da indossare e soprattutto utile! La sto usando dalle 18 di ieri e me ne sono davvero innamorato. Il push delle notifiche è fulmineo, anche il contapassi ed il sensore cardiaco li ho trovati piuttosto precisi (il sensore però ogni tanto sballa di 6-7 bpm confrontandolo con una misurazione a mano sullo stesso tempo di analisi). L'app è carina e piena di opzioni. Ho fatto l'analisi del sonno di stanotte e sembra funzionare. Veramente soddisfatto! Non vedo l'ora di provarla in ufficio per farmi segnalare che devo alzarmi ed andare a fare una passeggiata! XD
Sapete se i braccialetti delle scorse versioni sono compatibili? Nero non mi piace tantissimo...soprattutto in estate...