Lo stesso problema mio, la capsula si è staccata, io ho preso un paio su amazon della van. Però non li sento molto sicuri nel trattenere il sensorino... Non hanno una capsula interna
Lo stesso problema mio, la capsula si è staccata, io ho preso un paio su amazon della van. Però non li sento molto sicuri nel trattenere il sensorino... Non hanno una capsula interna
grazie giuse, spero che qualcuno che ha provati altre ci dia una buona dritta![]()
Come da regolamento "è consentito postare link se gli stessi danno valore aggiunto alla discussione" e il vostro sicuramente lo da.
Potete postare anche qui.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
OK allora posto il link. Io personalmente l' ho comprato su amazon (in basso il link) non perchè il mio si è rotto o altro ma semplicemnte perchè mi piace cambiare colore del cinturino ogni tanto infatti ho preso il pacchetto da 4. Io mi sono trovato bene.
https://www.amazon.it/impermeabile-s...Bband%2B2&th=1
Da quello che vedo oltre al pacchetto da 4 danno anche il pacchetto da 11 o acquisto singolo colore
Spero di esservi stato d'aiuto
Notify & Fitness for Mi Band ver. 4.9.9
Risolto il problema testo.
Funziona anche ITA
Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
peresnclick (28-12-16)
Hai controllato se su
Mi fit sono disabilitate tutte le voci
Nella scheda GIOCA
soprattutto cliccando su ALTRO?
E poi una cosa che capita qualche volta
E cioè
effettuo modifiche all'interno dell App Notify & fitness e faccio il test non funziona
Ma
Dopo il riavvio si
Controlla queste cose
Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2
Ultima modifica di peresnclick; 29-12-16 alle 12:38