CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 204 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano L'avatar di Stefo78


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=zedbest;7842840]Segnalo la disponibilità su market alternativi (quindi, presumo, anche nel forum Xiaomi cinese) dell'app Mi Fit aggiornata alla versione 2.4.2, che include l'aggiornamento firmware 1.0.1.50 per la band.

    Ciao,
    non mi sembra di riuscire a trovarla sul forum cinese... riesci a dirmi dove l'hai scaricata? Anche in pvt se qui non si può...

  2.  
  3. #1282
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io l'unica 2.4.2 che ho trovato al momento c'è solo per IOS

  4. #1283
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    1)È il collegamento Bluetooth con la MiBand che incide considerevolmente sull'autonomia di quest'ultima, indipendentemente dall'app gestionale che utilizzi; se vuoi le notifiche dovrai tenerlo costantemente acceso e l'autonomia calerà drasticamente. 2) Non ho mai utilizzato Tools&MiBand poiché, essendo entrambe le app a pagamento, ho scelto quella che aveva più funzioni da offrirmi, che viene aggiornata più spesso e che mi permettesse di provarne prima una versione free; trovandomi bene, non ha più avuto senso spendere altri soldi per l'app concorrente che, per quanto possa andare bene, ha comunque meno funzioni da offrirmi. 3) Sí. E più personalizzabile. 4) Nelle chiamate in entrata compare il nome del contatto; la visualizzazione del testo a scorrimento dei messaggi in arrivo non l'ho mai abilitata perché mi basta la notifica.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    grazie, quando parli che il collegamento bluetooth incide drasticamente sulla batteria di che autonomia parli? li fa almeno quei 10 o 15gg con notifiche sempre attive?

  5. #1284
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Con notify e fitness si può evitare il fatto che quando arriva uno o più messaggi WhatsApp compare la scritta 1 nuovo messaggio? C'è già poco spazio per il testo e questa scritta é fastidiosa.

  6. #1285
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    grazie, quando parli che il collegamento bluetooth incide drasticamente sulla batteria di che autonomia parli? li fa almeno quei 10 o 15gg con notifiche sempre attive?
    Io sono tra quelli in questo thread che lamenta l'autonomia più bassa ma non sono mai sceso sotto i 10 giorni. Mediamente sono sui 13-14 giorni. Scollego il bluetooth solo di notte e ho 2 app collegate. Più notifiche ricevi più la batteria scende (per via della vibrazione). Incide anche il display, io ce l'ho che si attiva e si sfoglia col movimento e si accende migliaia di volte a casaccio...

  7. #1286
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    Con notify e fitness si può evitare il fatto che quando arriva uno o più messaggi WhatsApp compare la scritta 1 nuovo messaggio? C'è già poco spazio per il testo e questa scritta é fastidiosa.
    Temo di no.. non sono neanche riuscito ad evitare che notifichi a raffica, mi piacerebbe che notificasse una sola volta per chat o gruppo...

  8. #1287
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    @domenico086: Non sono in grado di risponderti precisamente per due motivi: 1) attivo le notifiche (e quindi il Bluetooth costante) solo occasionalmente quando vado a correre o al cinema, più il Bluetooth un minuto al giorno per aggiornare le statistiche o modificare la sveglia. 2) Tengo il monitoraggio cardiaco costante e il livello analisi del sonno molto accurato: altre due cose che incidono non poco sull'autonomia. Ne faccio quindi un utilizzo più healthy che social e nel mio caso 15 giorni sono sempre alla portata, ma con tutto spento (ovvero usando solo le funzioni disponibili sul display senza interazioni con lo smartphone se non per i brevi aggiornamenti dei grafici statistici) sono certo si possa superare il mese. Insomma, tutto dipende dall'uso che ognuno ne fa.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 04-05-17 alle 15:50

  9. #1288
    Androidiano L'avatar di Stefo78


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi auto rispondo: trovato sullo store ufficiale Xiaomi cinese; aggiornamento fatto (sia app che firmware).
    Per ora non noto dofferenze, se non quella che nella app è sparita l'integrazione con Google Fit.
    Nessuna novità in merito al testo su schermo con la lingua di sistema in italiano: le opzioni non ci sono. Se si cambia lingua in imglese, appaiono.

  10. #1289
    Androidiano L'avatar di Stefo78


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    avevo qualche dubbio sulla funzione di monotraggio del sonno e sul modo di "vestire" la band. Premetto che la porto sul polos destro: voi come la portate? Molto stretta da non muoversi mai, oppure abbastanza morbida, con possibilità adi piccolo psostamento sul polso?
    Per quanto riguarda il moniotraggio, ho fatto due prove: la notte scorsa ho attivato, prima di andare a letto, da FUNZIONI - ETICHETTA COMPORTAMWNTO l'opzione DORMIRE.
    Stanotte no. Ho due risultati di monitoraggio diversi: stanotte mi segnala 6 ore circa di "sonno leggero" senza nessun momento di sonno profondo. Alle 4 mi sono alzato perchè mio figlio ha chiamato (e ne ho pure approfittato per fare du gocce...): la Mi Band non se ne è accorta, ritenendo che io abbia dormito sempre.
    Nella notte precedente (quella con la funzione attiviata), invece mi ha rilevato anche 1,5 ore di sonno profondo. Forse è l'app che interpreta male i dati della band?

  11. #1290
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    @domenico086: Non sono in grado di risponderti precisamente per due motivi: 1) attivo le notifiche (e quindi il Bluetooth costante) solo occasionalmente quando vado a correre o al cinema, più il Bluetooth un minuto al giorno per aggiornare le statistiche o modificare la sveglia. 2) Tengo il monitoraggio cardiaco costante e il livello analisi del sonno molto accurato: altre due cose che incidono non poco sull'autonomia. Ne faccio quindi un utilizzo più healthy che social e nel mio caso 15 giorni sono sempre alla portata, ma con tutto spento (ovvero usando solo le funzioni disponibili sul display senza interazioni con lo smartphone se non per i brevi aggiornamenti dei grafici statistici) sono certo si possa superare il mese. Insomma, tutto dipende dall'uso che ognuno ne fa.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    grazie per le info visto che ne fai un utilizzo più healthy sai se la mi band2 funziona con l'applicazione my fitnesspal o runtastic? in piu hai provato a fare un paragone con uno smartphone sul conta passi o battito se sono precisi?
    grazie

Pagina 129 di 204 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy