CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 204 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    Comunque confermo, alla terza ricarica, che attivando tutto l'attivabile tranne il monitoraggio cardiaco durante il sonno e collegando anche notify&fitness la batteria in media consuma un 6-7% al giorno, che aumenta anche a 10% se mi tempestano di notifiche. In pratica sto ricaricando ogni 10 giorni (evito di farla scendere sotto il 20). Non so se attivando tutto questi consumi sono normali ma tant'è... mi vanno bene anche 10 giorni. Se peggiora con quel che costa ne prenderò un'altra, così avrò anche due cinturini originali XD.

    Avrei una domanda sulle sveglie. Ieri per la prima volta ne ho attivata una. Da buon pigro della domenica mi serviva solo che mi svegliasse alle 12:15 dopo la notte brava
    Attivata su mi fit, ha vibrato, mi sono svegliato subito ma non mi sono alzato dal letto. Non so ogni quanto, ripeteva la sveglia. Alla quarta volta ho preso il telefono e sono andato a disattivare la sveglia dove l'avevo impostata. Mi spiegate come funziona? Capiva che ero ancora nel letto? Vibrava un tot volt e poi smetteva? O ogni volta va spenta come ho fatto alla fine? Specifico che di notte stacco il bluetooth del cellulare...
    Forse perché sul cell c'era la notifica ancora presente?

    Ma che dovrebbe succedere se la carico quando arriva al 3%? 🤔

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1062
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peresnclick Visualizza il messaggio
    Forse perché sul cell c'era la notifica ancora presente?

    Ma che dovrebbe succedere se la carico quando arriva al 3%? ��

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Il telefono era scollegato dalla band.

    Comunque pare che la batteria della mi band sia particolarmente delicata, quindi bisogna fare attenzione. Vedasi l'usare solo il pc per ricaricarla (infatti ci mette un'ora e mezza a caricare una 70 mAh, segno che ricarica più piano di qualsiasi caricabatterie da muro potrebbe fare). Inoltre, una batteria subisce lo stress maggiore quando viene usata sotto il 20% e quando viene ricaricata da zero. Sui cellulari son tutte cose ormai "nascoste" all'utente e non devi farci attenzione più di tanto, qui a quanto pare non è così

  4. #1063
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da peresnclick Visualizza il messaggio
    Forse perché sul cell c'era la notifica ancora presente?

    Ma che dovrebbe succedere se la carico quando arriva al 3%? ��

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Il telefono era scollegato dalla band.

    Comunque pare che la batteria della mi band sia particolarmente delicata, quindi bisogna fare attenzione. Vedasi l'usare solo il pc per ricaricarla (infatti ci mette un'ora e mezza a caricare una 70 mAh, segno che ricarica più piano di qualsiasi caricabatterie da muro potrebbe fare). Inoltre, una batteria subisce lo stress maggiore quando viene usata sotto il 20% e quando viene ricaricata da zero. Sui cellulari son tutte cose ormai "nascoste" all'utente e non devi farci attenzione più di tanto, qui a quanto pare non è così
    Io ho un caricatore da 0,5 ah di uno smartphone di qualche anno fa, dici che è ancora tanto?
    Quanto esce dal pc?


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #1064
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Una porta usb se ben ricordo ha tipo dei "canali" (unit loads) sui quali erogare corrente, su ognuno dei quali può erogare 100 o 150 mah a seconda del dispositivo. Su un dispositivo normale, come la mi band, eroga 100 mah per un massimo di 5 canali, quindi 500 mah. Presumibilmente a giudicare da quanto tempo ci mette a ricaricarsi al pc la mi band usa solo un canale. Non so se un caricabatterie da muro può fare la stessa cosa o se ti spara tutti e 500 i mah. In questo caso potrebbe far danni...
    Io sono dell'opinione che possa andar bene, ma non ci tengo a provare sinceramente (anche io avrò un 500 mah da qualche parte)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pilon83 per il post:

    Stonexmini46 (20-03-17)

  7. #1065
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    Una porta usb se ben ricordo ha tipo dei "canali" (unit loads) sui quali erogare corrente, su ognuno dei quali può erogare 100 o 150 mah a seconda del dispositivo. Su un dispositivo normale, come la mi band, eroga 100 mah per un massimo di 5 canali, quindi 500 mah. Presumibilmente a giudicare da quanto tempo ci mette a ricaricarsi al pc la mi band usa solo un canale. Non so se un caricabatterie da muro può fare la stessa cosa o se ti spara tutti e 500 i mah. In questo caso potrebbe far danni...
    Io sono dell'opinione che possa andar bene, ma non ci tengo a provare sinceramente (anche io avrò un 500 mah da qualche parte)
    Ok grazie allora solo pc, in fondo si tratta di una volta ogni quindici/venti giorni...


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. #1066
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io son già 3 mesi che la carico con un caricatore normale da parete, sia la mia che quella della mia ragazza, e tutto funziona bene! Sempre collegata al cell con notifiche ecc facciamo circa 20 giorni

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fabiet90 per il post:

    peresnclick (20-03-17)

  10. #1067
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, magari è già stata fatta la domanda, ma ci sono troppi post e non sono riuscito a leggerli tutti, qualcuno saprebbe dirmi se è utilizzabile anche al mare? intendo nuoto normale in superficie con al massimo un'immersione da semplice nuotatore, senza immersioni da sub , grazie

    Google Experience

  11. #1068
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, magari è già stata fatta la domanda, ma ci sono troppi post e non sono riuscito a leggerli tutti, qualcuno saprebbe dirmi se è utilizzabile anche al mare? intendo nuoto normale in superficie con al massimo un'immersione da semplice nuotatore, senza immersioni da sub , grazie

    Google Experience
    Secondo me è inutile sentire dei pareri, c'è chi ti può dire di si o di no,
    Bisogna leggere da cosa protegge la certificazione IP67 e poi trai le tue conclusioni,
    Mi ricordo un mio amico, avevamo preso lo stesso cardiofrequenzimetro della polar circa un 15 anni fa,
    Lo mise in un bicchiere d'acqua tutta la notte per vedere se era veramente resistente all'acqua.... Ti lascio immaginare cosa successe all'orologio.



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #1069
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, magari è già stata fatta la domanda, ma ci sono troppi post e non sono riuscito a leggerli tutti, qualcuno saprebbe dirmi se è utilizzabile anche al mare? intendo nuoto normale in superficie con al massimo un'immersione da semplice nuotatore, senza immersioni da sub , grazie

    Google Experience
    Ciao,
    al mare non so, ma l'anno scorso ci ho nuotato per poco meno di un'ora in piscina senza problemi ... a parte il fatto che le bracciate venivano contate come passi !!!

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  13. #1070
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ciao,
    al mare non so, ma l'anno scorso ci ho nuotato per poco meno di un'ora in piscina senza problemi ... a parte il fatto che le bracciate venivano contate come passi !!!

    Ciao, Mario
    ok , grazie, sarebbe molto comodo il funzionamento anche in acqua , cmq lo proveremo 😎

    Google Experience

Pagina 107 di 204 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy