Ho uno xiaomi mi5 e ho settato in avvio automatico sia Mi Fit che Notify oltre ad altre app.
Notify si avvia mentre Mi Fit no e devo comunque avviarla manualmente.
Eh non avendo uno xiaomi non so aiutarti... su huawei c'è proprio l'impostazione sulla chiusura delle app in background e l'esclusione dai risparmi energetici. Eppure tra xiaomi dovrebbero andare d'accordo![]()
A me a volte vibra perché ho attivato che ruotando il polso sfogli il menu, ebbene capita che va a finire sul rilevamento del battito
Io praticamente ho attivato solo la sveglia, al momento... Controllato l'icona, sì, era il raggiungimento di tot passi, che però doveva essere disattivato, ho provato ad attivare e disattivare nuovamente, vedremo
Oggi ... è Ufficiale dal PlayStore aggiornamento del firmware alla versione 2.4.2 dell'app mi fit![]()
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
![]()
</;o) </;o) </;o)
Ma che miglioramenti porta? Perché io con mi fit e mi band tools sono più che contento...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Vorrei acquistare un'app più completa rispetto alla MiFit ma sono incredibilmente indeciso... Le sto provando entrambe, Notify&Fitness mi sembra più completa di personalizzazioni, mentre MiBand mi sembra più precisa nelle rilevazioni...
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ma le hai pagate? Io comunque ho mi band tools e mi trovo bene, ma dicono cosi anche di notify e fitness....
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Dom182 (09-05-17)