Anche tenendo il cellulare in italiano?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E' una versione (inglese) che aveva già il menu (se il dispositivo era impostato su inglese). Io gli ho aggiunto la lingua italiana. E da quello che ho visto, a me funziona. Volevo conferma da qualcun altro
EDIT: ovviamente bisogna avere il CallerID sbloccato (con le procedure che si trovano online). Qui stiamo parlando solo del fatto che nella versione nuova (versione 3) il menu per chi aveva il CallerID sbloccato non risultava visibile e quindi non attivabile
enea54 (17-07-17),roberto207 (17-07-17)
Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110
Innanzitutto grazie!!
Io ho installato la tua versione senza aver mai sbloccato l id precedentemente e funziona perfettamente!!
Volevo solo chiedere per i futuri aggiornamenti ci sono problemi tenendo la tua versione??
Grazie ancora!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
@eMMeSSe
ciao! oggi ho aggiornato alla nuova versione 302 propostami, ma niente menu per il caller ID. poi ho provato ad installare la tua versione 302, ma non la installa.
avevo già scaricato i font tempo fà e infatti con Notify & Fitness for Mi Band riuscivo a vedere il nome del chiamante.
non voglio installare altre applicazioni.
qualcuno può indicarmi come vedere questo (maledetto) caller ID? speravo che con questa ultima relase ci fosse il menu...ma niente.
Grazie! Ciao.
...nel frattempo sullo store continua ad esserci la vecchia versione 2.4.2....màh và capirci qualcosa.