Il Mi Band 2 continua a rilevare la frequenza ogni 2 minuti durante la notte, capita d altri? Idee su come risolvere?
Buongiorno a tutti.
Avevo una domanda da sottoporvi, da ignorante quale sono in materia.
Ho acquistato un secondo mi band 2 che vorrei regalare.
La persona a cui lo regalerò è sprovvista di smartphone (ha ancora un vecchio cellulare nokia).
Quello che mi chiedevo è: posso settare il mi band 2 utilizzando il mio smartphone (facendo indossare il mi band alla persona a cui lo regalerò, impostarlo secondo età, peso, ecc.) dopo aver disaccoppiato il mio?
Si riesce a creare un secondo utente nella APP mi fit?
Magari è già stato affrontato questo argomento per cui nel caso lo fosse mi scuso.
Grazie in anticipo
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ciao a tutti, ho ordina la xiaomi mi band 2 e vorrei sapere se il software Notify & Fitness si può usare da solo o deve essere comunque installato l'app originale Mi Fit?
Grazie
Io non lo uso, ma ho letto più volte che può essere usato anche da solo, senza installare Mi Fit
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ultima modifica di Dom182; 03-11-17 alle 11:00
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Sì, puoi usare Notify & Fitness da solo. Anzi, secondo lo sviluppatore di questa App, funziona molto meglio se usata da sola.
Io la uso da sola da oltre un mese, e funziona benissimo.
Ottimo... Anche a !e da quando è ripartito ha sempre funzionato, spero di non tirarmela!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"