Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filippogalax
Esiste un trucco, ovvero scaricare l'apk dell'app mifit nella sua ultima versione in lingua cinese, una volta installata ed eseguito il login il firmware della mi band viene aggiornato, dopodiché disinstalli l'app in cinese, reinstalli quella italiana da playstore e il caller id funziona
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando
Androidiani App
quello che dici tu è per scaricare la versione di firmware che abilita il caller id nelle lingue supportate, ed è una cosa che ho già fatto un paio di mesi fa. Il problema è che le lingue supportate sono solo cinese e inglese
-
Quote:
akathistos
quello che dici tu è per scaricare la versione di firmware che abilita il caller id nelle lingue supportate, ed è una cosa che ho già fatto un paio di mesi fa. Il problema è che le lingue supportate sono solo cinese e inglese
Non capisco perchè fare le cose difficili, basta scaricare una delle due app che ho citato nel post precedente :)
-
Quote:
mycro7
Io ti consiglio Mi Bandage.. È da qualche settimana che lo uso (in accoppiata con Mi Fit).. È gratis e ho tutte le notifiche e caller id per chiamate sms e app.. Senza contare le altre funzioni personalizzate..
Mi4 LTE by xiaomi.eu
Ciao,Ho installato mi bandage, sono riuscito a far ricevere l id delle chiamate alla mi band2, ma i testi purtroppo non riesco a farli arrivare..non capisco dove sto sbagliando..sapresti darmi qualche dritta..grazie ciao
-
Quote:
rumikele
Ciao,Ho installato mi bandage, sono riuscito a far ricevere l id delle chiamate alla mi band2, ma i testi purtroppo non riesco a farli arrivare..non capisco dove sto sbagliando..sapresti darmi qualche dritta..grazie ciao
Notifiche / notifiche personalizzate / seleziona app / tipo di notifica: "abc" e poi selezioni come preferisci..
Le mie impostazioni sono queste per esempio:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fe3e14da42.jpg
Mi4 LTE by xiaomi.eu
-
Grazie..mille..
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-