CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Mi band 2 bloccato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi band 2 bloccato?

    Salve colleghi androidi ami!
    Ho ricevuto venerdì 2/2/18 il mio Mi band 2.

    Da subito ho riscontrato dei problemi con l'accoppiamento.Se tentavo di associarlo con l'applicazione Mi Foto,una volta toccato il tasto sport touch l'animazione del display si blocca, il band inizia a vibrare in maniera continuata per diversi secondi fino a resettarsi ,(si spengono schermo e vibrazione e ilsoft touch non risponde per 5-10 secondi).


    Dopo il primo di questi numeri, ho resettato il band manualmente
    Così ho provato con fixit for mi band e Fitness&notifiy.
    Trova il mi band, lo accoppia, ma dopo 30-40 secondi si resetta da solo, lo fa sia da solo che sotto carica (ogni tanto si riavvia il display da solo), e non mi permette ne di sincronizzare ne di flashare un uovo firmware.

    Ogni tanto scarica passi e calorie, sul display del band l'orologio si aggiorna, poi si resetta e torna come prima

    Se forzo il reset non cambia nulla.
    Il band è fermo alle 22.45 del 2/2/18, i passi bloccati a 10, le calorie a 1 e la batteria a 88% da due giorni.

    L'ho anche messo sotto carica per una notte, ieri, ma l'ultima carica rilevata è comunque del 2/2/18 alle 21.43.

    La cosa strana è che col soft touch riesco a navigare senza problemi, passa da ora a passi, calorie, batteria, e se vado sull'esattezza rate monitor a display il cuoricino lampeggia ma i led non si accendono. E posso continuare a girare finché non si resetta da solo.

    Idee o consigli? Contatto direttamente l'assistenza di gearbest?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrots97 Visualizza il messaggio
    Salve colleghi androidi ami!
    Ho ricevuto venerdì 2/2/18 il mio Mi band 2.

    Da subito ho riscontrato dei problemi con l'accoppiamento.Se tentavo di associarlo con l'applicazione Mi Foto,una volta toccato il tasto sport touch l'animazione del display si blocca, il band inizia a vibrare in maniera continuata per diversi secondi fino a resettarsi ,(si spengono schermo e vibrazione e ilsoft touch non risponde per 5-10 secondi).


    Dopo il primo di questi numeri, ho resettato il band manualmente
    Così ho provato con fixit for mi band e Fitness&notifiy.
    Trova il mi band, lo accoppia, ma dopo 30-40 secondi si resetta da solo, lo fa sia da solo che sotto carica (ogni tanto si riavvia il display da solo), e non mi permette ne di sincronizzare ne di flashare un uovo firmware.

    Ogni tanto scarica passi e calorie, sul display del band l'orologio si aggiorna, poi si resetta e torna come prima

    Se forzo il reset non cambia nulla.
    Il band è fermo alle 22.45 del 2/2/18, i passi bloccati a 10, le calorie a 1 e la batteria a 88% da due giorni.

    L'ho anche messo sotto carica per una notte, ieri, ma l'ultima carica rilevata è comunque del 2/2/18 alle 21.43.

    La cosa strana è che col soft touch riesco a navigare senza problemi, passa da ora a passi, calorie, batteria, e se vado sull'esattezza rate monitor a display il cuoricino lampeggia ma i led non si accendono. E posso continuare a girare finché non si resetta da solo.

    Idee o consigli? Contatto direttamente l'assistenza di gearbest?
    Ancora una piccola informazione, da sola la mi band 2 funziona? Senza accoppiamento.
    Se la accoppi solo con MiFit nativo funziona?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ancora una piccola informazione, da sola la mi band 2 funziona? Senza accoppiamento.
    Se la accoppi solo con MiFit nativo funziona?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Come detto su, con mi dite non riesco ad accoppiarla, dato che quando mi viene chiesto di premere sulla mi band, si blocca vibrando fino a resettarsi.

    Da sola all'inizio appena uscita dalla carica di, poi dopo il primo blocco ha dato problemi, resettata, funzionava, poi alle 21.45 si è piantata e non funziona più nemmeno da sola, ne tantomeno riesco a resettarla, cioè, si riavvia ma non resetta le info

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrots97 Visualizza il messaggio
    Come detto su, con mi dite non riesco ad accoppiarla, dato che quando mi viene chiesto di premere sulla mi band, si blocca vibrando fino a resettarsi.

    Da sola all'inizio appena uscita dalla carica di, poi dopo il primo blocco ha dato problemi, resettata, funzionava, poi alle 21.45 si è piantata e non funziona più nemmeno da sola, ne tantomeno riesco a resettarla, cioè, si riavvia ma non resetta le info
    Con non funziona intendo che l'unica cosa che posso fare è scorrere le funzioni ma non funzionano, ne i passi, ne le calorie ne l'orologio ne il battito ne la percentuale di batteria

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrots97 Visualizza il messaggio
    Con non funziona intendo che l'unica cosa che posso fare è scorrere le funzioni ma non funzionano, ne i passi, ne le calorie ne l'orologio ne il battito ne la percentuale di batteria
    Sicuramente assistenza. Contatta il venditore e fattela sostituire. Questa volta non è andata bene.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho contattato Gearbest, me ne hanno spedito un altro. Più che altro ormai ci sono dentro, e mi fa strano che per dire, ora sia spento e non si accenda, ma se lo metto in carica segnala due tacche piene e la terza in carica (come fosse all'88% appunto). In compenso però, l'orario è passato da 24 a 12 ore, quindi non segan più le 21.45 ma le 9.45. vedrò, leggevo da qualche parte di buttarlo due giorni in freezer addirittura....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy