CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acquisto nuovo xiaomi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto nuovo xiaomi

    Salve ragazzi,
    Spero di non aver svariato sezione, ma non trovando quella apposita penso che questa sia quella più pertinente. Ormai tutti sapere dell'uscita del nuovo Xiaomi Mi Band 3. Su internet ho visto che è presente la versione cinese. Volevo fare una domanda, visto che non ho mai acquistato dispositivi del genere. È possibile installare la lingua italiana (o inglese almeno) con questa versione? Cosa cambia dalla versione internazionale?
    Ho intenzione di acquistarlo al più presto e mi servirebbe sapere se posso acquistare la versione cinese o aspettare che esca quella internazionale. Grazie a tutti per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrog55 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Spero di non aver svariato sezione, ma non trovando quella apposita penso che questa sia quella più pertinente. Ormai tutti sapere dell'uscita del nuovo Xiaomi Mi Band 3. Su internet ho visto che è presente la versione cinese. Volevo fare una domanda, visto che non ho mai acquistato dispositivi del genere. È possibile installare la lingua italiana (o inglese almeno) con questa versione? Cosa cambia dalla versione internazionale?
    Ho intenzione di acquistarlo al più presto e mi servirebbe sapere se posso acquistare la versione cinese o aspettare che esca quella internazionale. Grazie a tutti per l'aiuto.
    Purtroppo al momento non è possibile farlo, ma molto probabilmente si potrà farlo in futuro con i prossimi aggiornamenti. Realisticamente finché non esce la versione internazionale da dove estrarre il firmware, l'unica possibilità sono gli sviluppatori indipendenti... Ma dobbiamo dargli il tempo
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora ci sono

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy