Prova comunque a controllare se noti differenze tra notifiche WhatsApp, notifiche Tapatalk, etc.
Non vorrei che fosse un problema a livello sw e quindi di applicazione.
Sent with my Huawei Nova Titanium
Prova comunque a controllare se noti differenze tra notifiche WhatsApp, notifiche Tapatalk, etc.
Non vorrei che fosse un problema a livello sw e quindi di applicazione.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ok proverò.
Io la uso solo per WhatsApp, messaggi e chiamate.
Mi è comoda a lavoro per vedere se sono notifiche importanti o no, senza farmi vedere al telefono! XD
Però purtroppo vibra troppo.
Honor 9 stock
Si, capisco.
In effetti quella Delle notifiche tramite vibrazione é forse la funzionalità più comoda di questa band, assieme al conteggio passi, per il tipo di utilizzo "medio".
Comunque prova a vedere se rilevi ulteriori dettagli a seconda della app che invia la notifica... magari ne veniamo a capo.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Andy96 (03-11-18)
comunque per il mio problema batteria ho provato a disassociare la band Dal telefono .. caricato al 100% ...quindi vado a dormire e alla mattina è al 90% il tutto sempre con la band ancora da associare al telefono ....in conclusione o c'è un lotto di mi band difettata visto che è la seconda dopo aver fatto il reso ... altrimenti non mi sentirei di consigliarla proprio per questo problema ....
Davvero strano, non mi è mai successo, ne associata ne quando la provai all'inizio.
Ce l'ho da mesi e non ho mai avuto autonomia inferiore ai 15gg (20gg se non esegui attività o usi notifiche per tutte le app).
Queste le mie impostazioni
Spoiler:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Pure la mia, la sincronizzo la mattina e la sera. Poi per il resto BT spento.
Sono al 44% dopo 13 giorni.
Honor 9 stock
Nel mio caso non credo di andare oltre i 7/9 gg di autonomia. Niente uso di notte, no monitoraggio del sonno e niente misurazione continua della frequenza.
Io ho il montaggio del sonno attivo ma non la registrazione cardio durante il giorno.
Comunque ho notato che si carica in fretta.
Avevo ma mi band 1, due anni fa ed era più lenta. Il PC è sempre lo stesso.
Honor 9 stock
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Si, in effetti ho caricato sempre da parete, con lo stesso caricatore che uso per lo smartphone.