CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 45 primaprima ... 334142434445 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 447
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri ho acquistato il mi band 3, ho installato dal PlayStore Google l'app Mi Fit. Ho associato il mi band e mi ha aggiornato il firmware. Il problema è che l'app è in italiano ma il mi band ha le scritte in inglese. Dove ho sbagliato? Ho ripetuto la procedura diverse volte ma il risultato è il medesimo. Grazie a chi saprà aiutarmi.
    Dovrebbe aggiornare ulteriormente le risorse della band 3 aggiungendo l'italiano. Hai verificato di nuovo aprendo l'app se trova aggiornamenti firmware del bracciale?

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (02-08-19)

  3.  
  4. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Dovrebbe aggiornare ulteriormente le risorse della band 3 aggiungendo l'italiano. Hai verificato di nuovo aprendo l'app se trova aggiornamenti firmware del bracciale?

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    Si ho provato ma non trova niente. La versione firmware del mi band che mi ha installato è la 2.4.0.20 e la versione dell'applicazione è la 4.0.6
    Ultima modifica di opis; 27-07-19 alle 22:11

  5. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho il Mi Band 3 da circa un mese e mezzo e ho uno Xiaomi Redmi Note 5.
    Mi trovo bene ma ho notato che rispetto al Mi Band 1 e 2 mi conta molti meno passi (attività sempre la stessa).
    Erano gli altri due molto sballati che abbondavano o è questo che è un po' (tanto) tirato? XD o forse ho impostato male io qualcosa?
    La differenza è di più di 1000 passi.

  6. #424
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasgas19 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho il Mi Band 3 da circa un mese e mezzo e ho uno Xiaomi Redmi Note 5.
    Mi trovo bene ma ho notato che rispetto al Mi Band 1 e 2 mi conta molti meno passi (attività sempre la stessa).
    Erano gli altri due molto sballati che abbondavano o è questo che è un po' (tanto) tirato? XD o forse ho impostato male io qualcosa?
    La differenza è di più di 1000 passi.
    Ciao! Ero possessore della Mi Band 2 e ho fatto la classica "prova empirica". Da fermo ho guardato il contapassi e poi ho cominciato a camminare contandoli mentalmente. Pochissima differenza. Il discorso cambia sul lungo periodo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ero possessore della Mi Band 2 e ho fatto la classica "prova empirica". Da fermo ho guardato il contapassi e poi ho cominciato a camminare contandoli mentalmente. Pochissima differenza. Il discorso cambia sul lungo periodo.
    Sì, ho fatto anche io questa prova e non avevo notato differenze (ti parlo di 40/50 passi). Ad ogni modo tu mi confermi che il Mi Band 2 conta molti più passi del 3? E quale dovrebbe essere più affidabile?

  8. #426
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasgas19 Visualizza il messaggio
    Sì, ho fatto anche io questa prova e non avevo notato differenze (ti parlo di 40/50 passi). Ad ogni modo tu mi confermi che il Mi Band 2 conta molti più passi del 3? E quale dovrebbe essere più affidabile?
    Onestamente il tre sembra più affidabile. Rimane il fatto tutti i contapassi, anche molto costosi, un margine di errore lo hanno sicuramente.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho il mi band 4 da ieri, due domande, è possibile regolare l'orario? in genere ho sempre l'orologio 10 min avanti essendo un ritardatario, ma vorrei cambiare solo quello e non lo smartphone. Poi altra domanda, è possibile quando si hanno ad esempio 2 notifiche di whatsapp, leggerle direttamente dal band? fino a che è una ti permette di leggere il testo, se sono già 2 dice solo 2 notifiche da leggere, ma anche cliccando non le apre, ho un redmi note 7 come smartphone giusto per info, grazie a chi mi saprà aiutare!

  10. #428
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elioss90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho il mi band 4 da ieri, due domande, è possibile regolare l'orario? in genere ho sempre l'orologio 10 min avanti essendo un ritardatario, ma vorrei cambiare solo quello e non lo smartphone. Poi altra domanda, è possibile quando si hanno ad esempio 2 notifiche di whatsapp, leggerle direttamente dal band? fino a che è una ti permette di leggere il testo, se sono già 2 dice solo 2 notifiche da leggere, ma anche cliccando non le apre, ho un redmi note 7 come smartphone giusto per info, grazie a chi mi saprà aiutare!
    Ciao, qui parliamo della Band 3, la 4 ha una sua discussione
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8115674

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    gianpassa (09-08-19)

  12. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, per caso sei riuscito a risolvere? Perchè ho lo stesso problema!

  13. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opis Visualizza il messaggio
    Si ho provato ma non trova niente. La versione firmware del mi band che mi ha installato è la 2.4.0.20 e la versione dell'applicazione è la 4.0.6
    Ciao, per caso sei riuscito a risolvere? Perchè ho lo stesso problema

Pagina 43 di 45 primaprima ... 334142434445 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy