CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 45 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 447
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Niente da fare: la mia doveva arrivare entro ieri, ma non è arrivata.
    Stamattina ho aperto la controversia, adesso vediamo cosa succede ...


    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

    DreamReaper (15-07-18)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Presa a 30€ da gearbest, arrivata ieri. Le prime impressioni sono positive, si tratta di un importante aggiornamento hardware e software della miband 2 che ho usato negli ultimi 2 anni. Per il momento ho solo notato che la batteria sembra scendere velocemente e che nonostante l'abbia impostata in italiano tramite app non ufficiale le notifiche email arrivano comunque in cinese. Secondo il mio parere 30€ li vale tutti, di più sinceramente non ce li spenderei, almeno fino a quando non ci sarà un supporto ufficiale per la lingua italiana.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

    megthebest (14-07-18)

  6. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Credo che la batteria scenda velocemente a causa del monitoraggio continuo del battito cardiaco, disabilitandolo, o aumentandone la frequenza, dovrebbe consumare meno batteria.
    Confermi il fatto che, come la MiBand2 all'esterno non si vede niente, oppure c'è stato un qualche miglioramento, anche piccolo, su questo argomento?

    Grazie, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  7. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Credo che la batteria scenda velocemente a causa del monitoraggio continuo del battito cardiaco, disabilitandolo, o aumentandone la frequenza, dovrebbe consumare meno batteria.
    Confermi il fatto che, come la MiBand2 all'esterno non si vede niente, oppure c'è stato un qualche miglioramento, anche piccolo, su questo argomento?

    Grazie, Mario
    Il monitoraggio continuo è disabilitato, è attivo quello che aiuta il rilevamento del sonno.
    Per quanto riguarda il display nel mio caso la luminosità è leggermente maggiore rispetto al miband 2, ma avendo provato una decina di miband 2 posso dirti che non tutte avevano la stessa luminosità.
    Diciamo che il mio esemplare ha una luminosità un pelo maggiore del miglior miband2 provato.
    La batteria adesso è al 88%, caricata al 100% ieri pomeriggio. Probabilmente (spero) deve ancora rodarsi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

    bonmario (14-07-18)

  9. #15
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Sono prossimo all'ordine del mb 3, dopo aver letto del sw non molto attendibile del Lenovo Watch 9 (che mi piace davvero assai).

    Qualcuno ha avuto modo di confrontarla con la band 3 di Honor ?

    Sent with Tapatalk from Huawei Nova Titanium
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Risolto con app di terze parti (notify & fitness for miband) il problema della lingua cinese nelle notifiche email. Batteria 83%. Stranamente ogni tanto scompare la funzione per silenziare il telefono. Bug o mi sfugge qualcosa?

    Edit:
    Ricompare se sincronizzo la band con MiFit, forse un piccolo conflitto tra app ufficiale e Notify&fitness, niente di grave...
    Ultima modifica di sipollo; 15-07-18 alle 06:03

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Band arrivata giovedi' da GB, la considero dato il prezzo ( 29€ ) un upgrade "intelligente" rispetto alla 2 riguardo a materiali, ergonomia, display ed estetica. Avendo avuto varie mi band 2 confermo anch'io che è un pizzico più luminosa della miglior band 2 (vi erano vari display da vari fornitori), all'aperto si vede bene a patto di non avere luce solare diretta sul display. Non registro nessun bug e ho semplicemente messo l'interfaccia in inglese modificando la lingua del telefono, non ho pazienza di stare dietro a mod o quant'altro... anche perchè a breve ci sarà il firmware in italiano.
    Rispetto alla 2 reputo inutile l'utilizzo di app di terze parti come tool e mi band o notify, posso tranquillamente affermare che mi fit fa egregiamente il suo dovere e la comodità stavolta delle notifiche persistenti sulla band non ha prezzo, utili e carine le nuove funzioni meteo, cronometro e reminder indipendendente dal calendario del telefono, rimosso finalmente il limite massimo su mi fit di 5 app alerts.
    Capitolo batteria: da giovedi' non ho ricevuto moltissime notifiche ( il giusto), ho disattivato la rilevazione del battito e l'accensione del display con l'accelerometro (mi muovo spesso al lavoro) avendo cosi' un consumo medio giornaliero del 3-4%.
    Ultima modifica di hottix; 15-07-18 alle 19:00
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hottix per il post:

    DreamReaper (15-07-18),megthebest (15-07-18)

  13. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho da 3 settimane, vengo da una mi band 1s, le rilevazioni sono precise e le notifiche bon sbagliano un colpo. Ho tradotto l'interfaccia in italiano seguendo una delle tante guide che compaiono su google. Sotto il sole la visibilità è praticamente inesistente. La batteria è eccezionale, in questo momento dopo 22 giorni di connessione continua e occasionali misurazioni del battito cardiaco sta al 28%. Presa su joybuy, arrivata in 2 settimane con brt, pagata 27€ (compreso anche un cavo usb di 1mt) grazie a una promo.

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato talian per il post:

    DreamReaper (15-07-18)

  15. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio
    BAvendo avuto varie mi band 2 confermo anch'io che è un pizzico più luminosa della miglior band 2 (vi erano vari display da vari fornitori), all'aperto si vede bene a patto di non avere luce solare diretta sul display.
    La mia MiBand2 si vede solo al chiuso o con la luce delle lampadine. Già il fatto di poter vedere l'ora all'aperto, anche se solo all'ombra, per me sarebbe perfetta !

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  16. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

    DreamReaper (15-07-18)

  17. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Si, l'ora all'aperto è leggibile ma scordati di leggere notifiche o altro.

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

Pagina 2 di 45 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy