iRicordiamoci che il Forum non è una chat. Cerchiamo di scrivere sempre dei post che abbiano un senso ed almeno qualche argomentazione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gianpassa (22-07-18),megthebest (20-07-18)
Dopo tanto penare, finalmente è arrivato venerdì.
Trovate la mia recensione Video e testuale al secondo post:
https://www.androidiani.com/forum/sm...ml#post8021943
se volete integrare o correggere qualcosa, fate sapere e sarò ben contento di aggiungere info.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (22-07-18)
Era ora !!
Una prima domanda abbastanza specifica: il tracking dei passi ti é sembrato molto approssimativo, tanto quanto la mi band 2, o il miglioramento in tal senso è stato sensibile?
Sent with my Huawei Nova Titanium
Ultima modifica di IlMentitore; 22-07-18 alle 18:15
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Al momento non vedo differenze nel conteggio, comunque la Band 2 che ho avuto per più di 1 anno e mezzo, non era così disastrosa. Ricordo una volta in una corsetta fatta insieme ad un amico che aveva il Garmin con fascia cardio, e lo scarto alla fine dei 5 chilometri era di max 150 metri.
Nei contro, aggiungo anche il fatto che non si vede con occhiali polarizzati.
La batteria è alla prima ricarica (fatta tramite porta usb su pc) e dopo due giorni se ne è andato il 7% di carica (ho impostato la visualizzazione della schermata alla rotazione polso solo tra le 8 e le 22.
Ciao
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
L'autonomia mi preoccupa meno.
Mi sembra ci siano buoni riscontri in merito.
E comunque prima di assestarsi devono almeno 4/5 cicli di carica.
Gli aspetti meno convincenti credevo fossero proprio il display e il conteggio dei passi.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Qualcuno l'ha acquistata sulla baia sfruttando l'attuale promo code estivo ?
Con spedizione dall'Italia dovrebbe costare meno di 30 euro.
Io l'avevo presa dalla baia il 30 giugno, con un altra promo, mi era costata 22 euro circa, con spedizione dall'Italia.
Il pacco è andato perso e, dopo un tira e molla di una decina di giorni, nonostante io avessi chiesto di rispedirla, mi hanno rimborsato.
Alla fine ho scoperto che era stata spedita con un tipo di spedizione non tracciata e dedicata alle lettere e non ai pacchi ...
Se vuoi, mandami un PM con il link di quella che vorresti prendere tu, che ti dico se il venditore è lo stesso.
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
Ci riprovo ... dopo il tentativo fallito sulla baia, l'ho ricomprata adesso sull'amazzone !!!
32 euro, con prime mi danno la consegna garantita entro lunedì 30 Luglio ... speriamo che questa volta arrivi davvero !!!
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bonmario (25-07-18)