Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parsiphal
ho appena letto questo tuo utilissimo post e ti chiedo dove inserisco i files .BIN che scarico.
Grazie
li puoi caricare con notify & fit, nel menù watchfaces troverai la voce "watch-face personalizzata (.bin)"
-
Quote:
greenlabel
In mi bandage c'è l'opzione per il maiuscolo, prova a vedere se ti trovi bene
è quindi una APP diversa giusto?
@tapioco2000
purtroppo non posso saperlo visto che come ho scritto sopra a me Notify & Fit mi si blocca sul cell :(
-
Quote:
tapioco2000
li puoi caricare con notify & fit, nel menù watchfaces troverai la voce "watch-face personalizzata (.bin)"
ho già risolto diversamente in ogni caso grazie ;)
-
Quote:
parsiphal
ho già risolto diversamente in ogni caso grazie ;)
Come hai risolto?
Ps: la prossima volta utilizza il multiquote per rispondere a più post.
-
Quote:
complicazio
Come hai risolto?
Ps: la prossima volta utilizza il multiquote per rispondere a più post.
ho risolto utilizzando APP dedicate
-
Quote:
parsiphal
ho risolto utilizzando APP dedicate
Se potessi essere un po' più loquace potrebbe essere utile a qualche altro utente in futuro.
-
Quote:
complicazio
Se potessi essere un po' più loquace potrebbe essere utile a qualche altro utente in futuro.
sto usando l'App di amazfitwatchfaces
-
Segnalo anche questa app per cambiare watchface: Mi Band 4 WatchFaces
È di uno sviluppatore italiano e finalmente ho trovato la mia watchface preferita: visto che sono avanti con gli anni e comincio a vederci poco, me ne serviva una ben leggibile e l'ho trovata solo qui...
https://i.imgur.com/O2Lr8Ud.jpg?1
-
Quote:
Ardito73
Segnalo anche questa app per cambiare watchface:
Mi Band 4 WatchFaces
È di uno sviluppatore italiano e finalmente ho trovato la mia watchface preferita: visto che sono avanti con gli anni e comincio a vederci poco, me ne serviva una ben leggibile e l'ho trovata solo qui...
https://i.imgur.com/O2Lr8Ud.jpg?1
è molto bella e leggibile difatti e mi sembra strano non ci sia in giro un firmware moddato con la possibilità di aumentare la grandezza dei caratteri visto che pure io ho lo stesso problema di vista e quello che non riesco a leggere senza occhiali è l'ID del chiamante che è la cosa più utile per me
-
Questa WatchFace ce l'ho su dal giorno in cui è stata pubblicata. E' la migliore come leggibilità.
Con Notify & Fitness è posibile avere le notifiche in maiuscolo, che un po' aiuta noi vecchietti mezzi cecati :monkey1:
-
Quote:
bruceas
Questa WatchFace ce l'ho su dal giorno in cui è stata pubblicata. E' la migliore come leggibilità.
Con Notify & Fitness è posibile avere le notifiche in maiuscolo, che un po' aiuta noi vecchietti mezzi cecati :monkey1:
Lo proverò anche se sarebbe più comodo avere la possibilità dei caratteri più grandi per vedere chi ti chiama ;)
-
Quote:
parsiphal
Lo proverò anche se sarebbe più comodo avere la possibilità dei caratteri più grandi per vedere chi ti chiama ;)
Sempre con Notify & Fitness puoi impostare la lingua della Mi Band in inglese (mantenendo l'app in italiano) e questa usa un font leggermente più grande. Associata al maiuscolo dovresti riuscire a leggere il nome del chiamante.
-
Quote:
Ardito73
Sempre con Notify & Fitness puoi impostare la lingua della Mi Band in inglese (mantenendo l'app in italiano) e questa usa un font leggermente più grande. Associata al maiuscolo dovresti riuscire a leggere il nome del chiamante.
ho installato Notify & Fitness ed ora ho i caratteri maiuscoli, ma non trovo la funzione per rendere in inglese la Mi Band in ogni caso ti ringrazio dei preziosi consigli ;)
-
Quote:
parsiphal
ho installato Notify & Fitness ed ora ho i caratteri maiuscoli, ma non trovo la funzione per rendere in inglese la Mi Band in ogni caso ti ringrazio dei preziosi consigli ;)
Nelle impostazioni (ultima icona in alto a destra), sotto "utilità" trovi la voce "lingua mi band".
-
Quote:
Ardito73
Nelle impostazioni (ultima icona in alto a destra), sotto "utilità" trovi la voce "lingua mi band".
ok ho fatto come hai detto ed effettivamente anche se di poco i caratteri sono maggiori e meglio di niente ;)
Ne approfitto per chiedere a tutti se c'è la possibilità di avere in aggiunta un pulsante che indichi il livello dalla batteria perchè la watch che sto usando non ce l'ha
-
Quote:
parsiphal
ok ho fatto come hai detto ed effettivamente anche se di poco i caratteri sono maggiori e meglio di niente ;)
Ne approfitto per chiedere a tutti se c'è la possibilità di avere in aggiunta un pulsante che indichi il livello dalla batteria perchè la watch che sto usando non ce l'ha
Attendiamo un possessore che ci illumini. Devo ancora acquistare la Band.
Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, in attesa che arrivi la mi band 4 volevo chiedere ai possessori quale applicazione convenga usare per monitorare il tutto?
Perché ho visto che c'è sia l'applicazione ufficiale "Mi Fit" sia "Notify & Fitnes for M Band" ed essendo un neofita per quanto riguarda bracciali smart non so quale delle due scegliere, e sopratutto in caso ne scelga una e poi non mi trovi bene si possono passare i dati da un'applicazione all'altra senza perdere niente?
Vi chiedo scusa in anticipo se ho fatto domande stupide o scontate xD
-
Quote:
Miky Laus
Salve a tutti, in attesa che arrivi la mi band 4 volevo chiedere ai possessori quale applicazione convenga usare per monitorare il tutto?
Perché ho visto che c'è sia l'applicazione ufficiale "Mi Fit" sia "Notify & Fitnes for M Band" ed essendo un neofita per quanto riguarda bracciali smart non so quale delle due scegliere, e sopratutto in caso ne scelga una e poi non mi trovi bene si possono passare i dati da un'applicazione all'altra senza perdere niente?
Vi chiedo scusa in anticipo se ho fatto domande stupide o scontate xD
mi fit è l'app ufficiale ed è gratis, l'altra è a pagamento. Tra le altre cose vanno anche a braccetto, io le uso tutte e due. Ti consiglio di iniziare con mi fit, se dopo avverti l'esigenza di ulteriori funzioni supportate da notify la compri.
-
Quote:
bruceas
io uso questa che ha l'orologio ancora più grande, inoltre è più minimalista ed incontra maggiormente i miei gusti.
https://amazfitwatchfaces.com/mi-ban...ed67104340.gif
-
Quote:
parsiphal
non so se ho capito bene la tua domanda. se la watchfaces che usi è priva di indicazioni sulla batteria basta che tu vada in altro e poi display, ti compare subito la watchfaces di default con in alto la percentuale di batteria residua. Tornado poi indietro con il pulsante ti rimane la tua watchfaces scelta.
-
Quote:
tapioco2000
non so se ho capito bene la tua domanda. se la watchfaces che usi è priva di indicazioni sulla batteria basta che tu vada in altro e poi display, ti compare subito la watchfaces di default con in alto la percentuale di batteria residua. Tornado poi indietro con il pulsante ti rimane la tua watchfaces scelta.
forse sono io che non ho spiegato bene perchè lo so benissimo che ci sono molte watch oltre a quelle di default che hanno il simbolo della batteria, ma a me piace la watch che uso ora che purtroppo non ha il simbolo della batteria come difatti non ce l'ha quella che stai utilizzando tu ecco perchè mi chiedevo se c'era la possibilità di avere un pulsante oltre a quelli di default che indicasse lo stato della batteria
-
Quote:
parsiphal
forse sono io che non ho spiegato bene perchè lo so benissimo che ci sono molte watch oltre a quelle di default che hanno il simbolo della batteria, ma a me piace la watch che uso ora che purtroppo non ha il simbolo della batteria come difatti non ce l'ha quella che stai utilizzando tu ecco perchè mi chiedevo se c'era la possibilità di avere un pulsante oltre a quelli di default che indicasse lo stato della batteria
la watchface che uso io non ha l'indicatore numerico, ha però una barretta che cambia di colore dal verde al rosso in base alla carica residua. Se voglio vedere la percentuale residua numerica da band faccio la procedura descritta, basta visualizzare la watchface di default, senza bisogno di selezionarla, per vedere il dato.
-
Quote:
tapioco2000
la watchface che uso io non ha l'indicatore numerico, ha però una barretta che cambia di colore dal verde al rosso in base alla carica residua. Se voglio vedere la percentuale residua numerica da band faccio la procedura descritta, basta visualizzare la watchface di default, senza bisogno di selezionarla, per vedere il dato.
questo mi era chiaro, ma io ho chiesto un'altra cosa e in ogni caso grazie lo stesso
-
Quote:
parsiphal
questo mi era chiaro, ma io ho chiesto un'altra cosa e in ogni caso grazie lo stesso
spiace a me di non essere stato utile. Ma per pulsante intendi una voce nel menù che indichi la percentuale della batteria? Nella mi band 3 c'è nella sezione passi, probabimente nella 4 è stata levata perchè è possibile visualizzarla nella home, logicamente con una watchface adatta.
-
Quote:
tapioco2000
spiace a me di non essere stato utile. Ma per pulsante intendi una voce nel menù che indichi la percentuale della batteria? Nella mi band 3 c'è nella sezione passi, probabimente nella 4 è stata levata perchè è possibile visualizzarla nella home, logicamente con una watchface adatta.
esatto proprio così vorrei
-
Quote:
parsiphal
esatto proprio così vorrei
in effetti, passando dalla band 3 alla 4, è una mancanza che ho notato anche io, speriamo che la rimettano in futuro. ho visto che con il prossimo aggiornamento sarà possibile selezionare il tempo di timeout dello schermo, a volte devi essere veloce per leggere la notifica prima che lo schermo si spenga.
-
Quote:
tapioco2000
in effetti, passando dalla band 3 alla 4, è una mancanza che ho notato anche io, speriamo che la rimettano in futuro. ho visto che con il prossimo aggiornamento sarà possibile selezionare il tempo di timeout dello schermo, a volte devi essere veloce per leggere la notifica prima che lo schermo si spenga.
difatti anche questa è una mancanza visto che a volte è quasi impossibile avere il tempo di leggere l'ora ;)
Speriamo arrivi presto l'upgrade
-
Quote:
parsiphal
Fino alla settimana scorsa, usavo questa: https://imgur.com/ItaupDz perché ha i numeri molto grandi, sia dell'orario che della percentuale di carica della batteria
Da qualche giorno invece sono passato a questa: https://imgur.com/r30cRwR ha i numeri dell'orario grandi, ed il giorno della settimana. Il numero della percentuale di carica della batteria, non è grande, ma la linea intorno cambia di lunghezza e di colore in base alla percentuale, per cui mi organizzo con quella.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Fino alla settimana scorsa, usavo questa:
https://imgur.com/ItaupDz perché ha i numeri molto grandi, sia dell'orario che della percentuale di carica della batteria
Da qualche giorno invece sono passato a questa:
https://imgur.com/r30cRwR ha i numeri dell'orario grandi, ed il giorno della settimana. Il numero della percentuale di carica della batteria, non è grande, ma la linea intorno cambia di lunghezza e di colore in base alla percentuale, per cui mi organizzo con quella.
Ciao, Mario
ti ringrazio e sei stato molto utile ma sono affezionato alla mia watch e ribadisco che spero possa uscire un firmware con la funzione che serve a me ;)
-
Ciao a tutti :) ma anche a voi l'applicazione MI BANDAGE non riconosce la Mi Band 4??
Mi fit senza problemi ma l'altra proprio no :frustate:
Avete da consigliarmi un'applicazione per leggere le notifiche sullo schermo che renda i caratteri più grandi?
Dimenticavo(non sò se serve) uso uno zenfone 3 e prima usavo la Mi Band 2 e l'applicazione funzionava senza problemi.
Grazie a chi risponde e chi legge a cui potrebbe succedere la stessa cosa e risolve il problema :)
-
Con Notify & Fitness puoi avere le notifiche in maiuscolo che un po' aiuta.
-
Quote:
Fioccoblu81
Ciao a tutti :) ma anche a voi l'applicazione MI BANDAGE non riconosce la Mi Band 4??
Mi fit senza problemi ma l'altra proprio no :frustate:
Avete da consigliarmi un'applicazione per leggere le notifiche sullo schermo che renda i caratteri più grandi?
Dimenticavo(non sò se serve) uso uno zenfone 3 e prima usavo la Mi Band 2 e l'applicazione funzionava senza problemi.
Grazie a chi risponde e chi legge a cui potrebbe succedere la stessa cosa e risolve il problema :)
devi impostare la lingua inglese, che usa un font più grande, ed un'app che ti permetta di usare solo il maiuscolo, come notify and fitness. Anche mi bandage ha questa funzione, prova ad eliminare la cache e/o i dati.
-
Ciao,
mi potete dire se con gli ultimi aggiornamenti migliora il risveglio della smartband ruotando il polso? Ho visto su youtube che la honor e' piu' precisa.
-
Quote:
ettoruccio
Ciao,
mi potete dire se con gli ultimi aggiornamenti migliora il risveglio della smartband ruotando il polso? Ho visto su youtube che la honor e' piu' precisa.
io lo tengo disattivato perchè ho notato che la batteria mi dura una settimana in più. Comunque non ho mai avuto problemi di risveglio con la 2, 3 e 4. Addirittura ora è possibile scegliere una modalità più sensibile, che non è quella di default.
-
Non ho ben capito una cosa, dopo gli ultimi Aggiornamenti del Firmware, è ancora possibile utilizzare WatchFaces di Terze Parti, es. scaricate da Amazfitwatchfaces o dalla App MIBand4?
-
Quote:
HyperAbarth
Non ho ben capito una cosa, dopo gli ultimi Aggiornamenti del Firmware, è ancora possibile utilizzare WatchFaces di Terze Parti, es. scaricate da Amazfitwatchfaces o dalla App MIBand4?
Ciao, si, è ancora possibile, ma con la procedura indicata dall'app Mi Band 4 watchfaces (in pratica si può cambiare una sola watchface di quelle preinstallate, non come in passato che potevi scaricarne quante volevi e rimanevano nella lista delle tue personalizzate).
Con l'app Mi Fit invece nessun problema, puoi usare tutte quelle che vedi disponibili e nella sezione locali, puoi mettere una tua foto di sfondo su uno dei tre watchfaces elencati.
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bruceas
Con Notify & Fitness puoi avere le notifiche in maiuscolo che un po' aiuta.
[QUOTE=tapioco2000;8123723]devi impostare la lingua inglese, che usa un font più grande, ed un'app che ti permetta di usare solo il maiuscolo, come notify and fitness. Anche mi bandage ha questa funzione, prova ad eliminare la cache e/o i dati.
Aggiornamento
Allora con l'applicazione notify and fitness non funziona.
Nel senso che rileva la band ma non l'accoppia e non riesco a capire come fare :(
-
[QUOTE=Fioccoblu81;8124267]
Quote:
tapioco2000
devi impostare la lingua inglese, che usa un font più grande, ed un'app che ti permetta di usare solo il maiuscolo, come notify and fitness. Anche mi bandage ha questa funzione, prova ad eliminare la cache e/o i dati.
Aggiornamento
Allora con l'applicazione notify and fitness non funziona.
Nel senso che rileva la band ma non l'accoppia e non riesco a capire come fare :(
Controlla che in mi fit tu non abbia flaggato l'opzione limita abbinamenti
-
-
Quote:
Fioccoblu81
No è disattivato :'(
hai provato anche con mi bandage?