Visualizzazione stampabile
-
Hai provato a riavviare lo smartphone dopo aver fatto le modifiche?
-
no, ora ci provo
problema risolto (spero). con mi fit la ricezione dei messaggi non ne vuole sapere, amazfit mi segnala i messaggi. se ho altri problemi vi scrivo. grazie a chi ha speso un po' del suo tempo.
edit.
i messaggi whatsapp li ricevo, come mai non mi da quelli di telegram? è nelle app abilitate per le notifiche
-
niente, anche oggi stessa storia. purtroppo mi segnala ancora il problema, risparmio energetico e "lucchetto" attivati, è possibile che c'è l'ha con me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BallBreaker123
niente, anche oggi stessa storia. purtroppo mi segnala ancora il problema, risparmio energetico e "lucchetto" attivati, è possibile che c'è l'ha con me?
Prova a dissociarla e riassociarla, una volta mi capitò, risolvetti così..
Inviato dal mio F2 Pro utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi buongiorno a tutti ...
Da circa una settimana utilizzo con molta soddisfazione la mi band 4. Trovo molto utile una funzione e cioè il monitoraggio del sonno . Ha funzionato perfettamente per una settimana , da 3 notti a questa parte , non mi fa più il rilevamento automatico del sonno . Non so come risolvere e vorrei se possibile una mano da voi.
Attendo vostre
-
E' successo anche a me. Dopo qualche giorno, tutto è tornato normale. Nel frattempo, mi ha scaricato un paio di aggiornamenti, probabilmente dipende anche da quello.
Ciao, Mario
-
Ho provato anche a dissociare la mi band 4 e poi a riassociarlo , ma niente . Poco fa ho aggiornato varie app e tra cui Mi fit. Se avete altri consigli vi ascolto volentieri
-
Quote:
bonmario
E' successo anche a me. Dopo qualche giorno, tutto è tornato normale. Nel frattempo, mi ha scaricato un paio di aggiornamenti, probabilmente dipende anche da quello.
Ciao, Mario
Mi dispiacerebbe doverle rendere dato che non va questa funzione , perhè per il resto è perfetta. Leggerissima e elegante
-
Ho dissociato e riassociato il bracciale a Mi fit più volte, ma il problema persiste
-
Problema risolto , dopo alcuni giorni è ritornato a monitorare regolarmente il sonno . Grazie a tutti
-
Quote:
condor89
Problema risolto , dopo alcuni giorni è ritornato a monitorare regolarmente il sonno . Grazie a tutti
Di nulla! Hai fatto qualcosa in particolare oppure la cosa si è risolta da sola?
-
Quote:
DreamReaper
Di nulla! Hai fatto qualcosa in particolare oppure la cosa si è risolta da sola?
Se ha fatto come a me, il problema è arrivato da solo, e se ne è andato da solo !!!
Ciao, Mario
-
Volevo chiedere se nella mi band 4 e se sapete anche nella 5 è possibile disattivare l'accensione del display all'arrivo delle notifiche e lasciare solo la vibrazione. Grazie
-
Ma con la mi band 4 posso settare un timer per esempio di 2 minuti di attività e 1 di riposo, ripetendo il tutto 5 volte automaticamente
-
Quote:
lili13
Volevo chiedere se nella mi band 4 e se sapete anche nella 5 è possibile disattivare l'accensione del display all'arrivo delle notifiche e lasciare solo la vibrazione. Grazie
Quote:
Luchano
Ma con la mi band 4 posso settare un timer per esempio di 2 minuti di attività e 1 di riposo, ripetendo il tutto 5 volte automaticamente
Rispondo tardivamente a @lili13 , no, non è possibile.
Per @Luchano
Ricordati di presentarti presso la sezione Benvenuto di questo forum
i
| Ciao Luchano !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Dalla band non si può fare, ma esistono alcuni programmi che creano (a mio avviso in maniera complicata) dei task di funzionamento. In breve, cambi gestore della MiBand con Notify & Fitness e poi installi un altro programma che ti fa in automatico determinate funzioni che tu dovrai programmare.... Insomma è più l'impresa che il risultato.
-
Ciao a tutti ho questa band da 6-7 mesi , ora ho cambiato telefono e purtroppo anche mettendo il mio account google e mi sul nuovo smartphone, i dati non sono riuscito a passarli ? C’è una guida ? Grazie
-
Quote:
lleyton
Ciao a tutti ho questa band da 6-7 mesi , ora ho cambiato telefono e purtroppo anche mettendo il mio account google e mi sul nuovo smartphone, i dati non sono riuscito a passarli ? C’è una guida ? Grazie
Non devi mettere l'account google ma quello Xiaomi che probabilmente avevi creato con il precedente smartphone e che contiene tutti i dari passati della band
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno,
Qualcuno sa come aggiungere le città non in elenco su orologio mondiale?
Ne mancano parecchie
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
robgr
Buongiorno,
Qualcuno sa come aggiungere le città non in elenco su orologio mondiale?
Ne mancano parecchie
Scusami ma non sono riuscito a capire cosa non riesci a fare.
Orologio mondiale ?
Stai parlando del meteo o della visualizzazione dell'ora ?
E con quale applicazione ?
-
Quote:
gianpassa
Scusami ma non sono riuscito a capire cosa non riesci a fare.
Orologio mondiale ?
Stai parlando del meteo o della visualizzazione dell'ora ?
E con quale applicazione ?
Ciao Gian,
Mi riferisco all'orologio con i fusiorari, in elenco non ci sono tutte le città
Dai un'occhiata allo screen shot, ho selezionato delle città a caso, ma se volessi ad esempio inserire Bogotá, non risulta in elenco...
-
Quote:
robgr
Ciao Gian,
Dai un'occhiata allo screen shot, ho selezionato delle città a caso, ma se volessi ad esempio inserire Bogotá, non risulta in elenco...
Io non ho questa possibilità...
Hai la MiBand 4 ?
-
Quote:
robgr
Ciao Gian,
Quote:
gianpassa
Hai la MiBand 4 ?
Immagini da inserire sotto spoiler.
-
Quote:
gianpassa
Hai la MiBand 4 ?
No, Miband 5
-
Quote:
robgr
No, Miband 5
Questa discussione è per Miband 4.
Perché non scrivi in quella della 5?
-
Quote:
complicazio
Questa discussione è per Miband 4.
Perché non scrivi in quella della 5?
Perché non la trovo
-
Quote:
robgr
Perché non la trovo
Qualche discussione sotto a questa, mah.....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8159918
-
Quote:
complicazio
Da Tapatalk non compariva il Thread. Puoi spostare la discussione?
-
Quote:
robgr
Da Tapatalk non compariva il Thread. Puoi spostare la discussione?
Io uso solo Tapatalk e il 3D era ben visibile, comunque non è un problema faccio spostare nella room corretta.
@gianpassa puoi spostare e fare pulizia. Grazie
-
Ciao a tutti,
oggi ho notato che sulla miband, in alto a sinistra, c'è una mezza luna.
Sapete cosa significa?
Grazie, Mario
-
Quote:
bonmario
Ciao a tutti,
oggi ho notato che sulla miband, in alto a sinistra, c'è una mezza luna.
Sapete cosa significa?
Grazie, Mario
Ciao! In linea con le icone di Xiaomi dovrebbe essere il "non disturbare".
-
Grazie,
hai ragione, si era attivato quello.
Adesso capisco perché da qualche giorno non vibrava più quando mi chiamavano. Io pensavo che ci fossero problemi nel collegamento bluetooth con lo smartphome !
Ciao, Mario
-
Buongiorno, un quesito.
Ieri, per la prima volta, ho usato il tracking della Mi Band 4 per un giro in bici invece della solita app.
Direi che ha segnato bene il percorso ma mi sono reso conto che non era possibile esportare il gpx (quindi niente condivisione con Strava).
Leggiucchiando di qua e di là, ho visto che invece l'app Zepp (former Amazfit) permette l'esportazione in gpx e l'ho installata.
Ora il dubbio che ho e se le due app (Mi Fit e Zepp) possano convivere e gestire ambedue la Mi Band 4 oppure è meglio lasciarne solo una.
Thanks in advance
-
Quote:
MarGen
Buongiorno, un quesito.
Ieri, per la prima volta, ho usato il tracking della Mi Band 4 per un giro in bici invece della solita app.
Direi che ha segnato bene il percorso ma mi sono reso conto che non era possibile esportare il gpx (quindi niente condivisione con Strava).
Leggiucchiando di qua e di là, ho visto che invece l'app Zepp (former Amazfit) permette l'esportazione in gpx e l'ho installata.
Ora il dubbio che ho e se le due app (Mi Fit e Zepp) possano convivere e gestire ambedue la Mi Band 4 oppure è meglio lasciarne solo una.
Thanks in advance
La band non ha il gps quindi non credo proprio crei un file gpx ma semplicemente se collegata al telefono sfrutta il suo localizzatore.
-
per il tracking, sfrutta il gps del telefono ma il file gpx non è esportabile tramite Mi Fit mentre lo diventa tramite Zepp.
Alla fine, ho rimosso Mi Fit e sto usando, con estrema soddisfazione, solo Zepp
-
Quote:
MarGen
per il tracking, sfrutta il gps del telefono ma il file gpx non è esportabile tramite Mi Fit mentre lo diventa tramite Zepp.
Alla fine, ho rimosso Mi Fit e sto usando, con estrema soddisfazione, solo Zepp
Bene che hai risolto.
Sinceramente non ho mai provato, primo perché non faccio sport e secondo perché la band la lascio nel cassetto.