CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

mi max 2 sviluppo rom e google cam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    mi max 2 sviluppo rom e google cam

    Ragazzi notizie ultra positive sul fronte modding per questo dispositivo. Xiaomi ha rilasciato ufficialmente la fonte kernel per il Mi max 2 questo significa che d'ora in poi sicuramente potremmo assistere anche al rilascio ufficiale di ROM quali Lineage OS, Remix OS o rom su base oreo quindi uno sviluppo continuo di rom alternative alla miui, modding infinito evvai!!!!! Comunque ragazzi ho installato la google cam ufficiale sul nostro dispositivo e sono riuscito a tirare scatti notevoli in tutte le condizioni di luce e anche di sera il miglioramento è notevole, foto con pochissimo rumore quasi inesistente,provare per credere, ce un miglioramento pazzesco di qualità con la gcam rispetto alla cam originale miui. Alla fine questo mi max 2 monta un sensore imx386 lo stesso del Mi6 quindi l'ottica della cam non è per nulla male e con il software gcam ottimizzato che ho installato sul dispositivo ce un miglioramento pazzesco, in questi giorni pubblicherò un po di foto con la gcam per farvi capire il miglioramento notevole che ho ottenuto con la google cam, farò delle comparative fra cam stock e gcam. Fronte autonomia che ve lo dico a fare ah ah l'ho usato senza sosta oggi e sotto stress con tutte le applicazioni possibili, musica,foto, gps, visione di video, navigazione, sto in questo momento a 7 ore e 50 di schermo acceso con ancora il 50 percento di batteria!!!!! Autonomia paurosa!!!!!



    Link che parla del rilascio kernel sul nostro dispositivo :


    https://www.xiaomitoday.it/xiaomi-uf...-mi-max-2.html




    Link per il modding google cam per mi max 2:


    https://forum.xda-developers.com/mi-...odded-t3731616

  2. Il seguente Utente ha ringraziato meteoras82 per il post:

    DreamReaper (14-01-18)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HUAWEI P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho um Mi Max 2, accoppiato con smartwatch xiaomi Pace, sono contento di trovare dei forum di cui ne parlano, se hai delle novità mi fa piacere leggerle, buona giornata!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato santo113 per il post:

    DreamReaper (14-01-18)

  6. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi notizie ultra positive sul fronte modding per questo dispositivo. Xiaomi ha rilasciato ufficialmente la fonte kernel per il Mi max 2 questo significa che d'ora in poi sicuramente potremmo assistere anche al rilascio ufficiale di ROM quali Lineage OS, Remix OS o rom su base oreo quindi uno sviluppo continuo di rom alternative alla miui, modding infinito evvai!!!!! Comunque ragazzi ho installato la google cam ufficiale sul nostro dispositivo e sono riuscito a tirare scatti notevoli in tutte le condizioni di luce e anche di sera il miglioramento è notevole, foto con pochissimo rumore quasi inesistente,provare per credere, ce un miglioramento pazzesco di qualità con la gcam rispetto alla cam originale miui. Alla fine questo mi max 2 monta un sensore imx386 lo stesso del Mi6 quindi l'ottica della cam non è per nulla male e con il software gcam ottimizzato che ho installato sul dispositivo ce un miglioramento pazzesco, in questi giorni pubblicherò un po di foto con la gcam per farvi capire il miglioramento notevole che ho ottenuto con la google cam, farò delle comparative fra cam stock e gcam. Fronte autonomia che ve lo dico a fare ah ah l'ho usato senza sosta oggi e sotto stress con tutte le applicazioni possibili, musica,foto, gps, visione di video, navigazione, sto in questo momento a 7 ore e 50 di schermo acceso con ancora il 50 percento di batteria!!!!! Autonomia paurosa!!!!!



    Link che parla del rilascio kernel sul nostro dispositivo :


    https://www.xiaomitoday.it/xiaomi-uf...-mi-max-2.html




    Link per il modding google cam per mi max 2:


    https://forum.xda-developers.com/mi-...odded-t3731616
    Grazie per i contributi.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #4
    Androidiano L'avatar di controguerra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un Mi Max 2 in arrivo.
    Quali sono i passi da fare per installare la Gcam?
    Grazie.
    Samsung Galaxy s8 plus - Xiaomi Mi Max 2 - Lg Watch Urban 2 - Nvidia Shield TV 2017 - Ipad Air2 - Ipad 2 - EZbook 3 Pro

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da controguerra Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un Mi Max 2 in arrivo.
    Quali sono i passi da fare per installare la Gcam?
    Grazie.
    Io sinceramente ho trovato più efficiente quella standard Xiaomi.

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono interessata a comprare uno Xiaomi Mi Max 2 sul sito Xiaomiglobal.it (che ne epensate di questo sito?) ma non capisco se è da modificare una volta arrivato e se avrò problemi di connessione (sono Wind) alla rete.
    Sono inesperta e non avrei voglia di metter mano sul telefono.
    Grazie a chi mi vorrà rispondere

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaAndroid91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono interessata a comprare uno Xiaomi Mi Max 2
    Io l'ho acquistato a gennaio a 240 euro su Amazon.
    Anch'io stavo con Wind, nessun problema. Ora sono passato ad Iliad e va anche meglio.
    Per quanto riguarda il sito di cui parli, offre il pagamento Paypal, ed è già sinonimo di sicurezza.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato silgiolo per il post:

    GiuliaAndroid91 (31-07-18)

  12. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaAndroid91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono interessata a comprare uno Xiaomi Mi Max 2 sul sito Xiaomiglobal.it (che ne epensate di questo sito?) ma non capisco se è da modificare una volta arrivato e se avrò problemi di connessione (sono Wind) alla rete.
    Sono inesperta e non avrei voglia di metter mano sul telefono.
    Grazie a chi mi vorrà rispondere
    Quote Originariamente inviato da silgiolo Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato a gennaio a 240 euro su Amazon.
    Anch'io stavo con Wind, nessun problema. Ora sono passato ad Iliad e va anche meglio.
    Per quanto riguarda il sito di cui parli, offre il pagamento Paypal, ed è già sinonimo di sicurezza.
    Salve! Questa discussione è dedicata allo sviluppo rom e alla (eventuale) installazione della Google cam.

    Per cui siete off topic
    ----> https://www.androidiani.com/forum/xi...i-max-2-a.html scrivete qui
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy