Visualizzazione stampabile
-
goditelo così :)
tra l'altro il mi max (in tutte le sue versioni) ha una rom mooooooolto più evoluta del redmi note 3 pro che monta il 650 come il mi max 32GB.
Ad esempio il doppio tocco per risvegliare il display lo considero un plus non da poco ... inoltre la fluidità sul mi max della miui 8 è veramente spettacolare. Sembra proprio che Xiaomi ci tenga tantissimo al Mi Max che è, paradossalmente, un semplice mid-range
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
goditelo così :)
tra l'altro il mi max (in tutte le sue versioni) ha una rom mooooooolto più evoluta del redmi note 3 pro che monta il 650 come il mi max 32GB.
Ad esempio il doppio tocco per risvegliare il display lo considero un plus non da poco ... inoltre la fluidità sul mi max della miui 8 è veramente spettacolare. Sembra proprio che Xiaomi ci tenga tantissimo al Mi Max che è, paradossalmente, un semplice mid-range
il doppio tocco per svegliare il display lo avevo anche su oneplus 3... ad ogni modo questo vassoio mi diverte di più... e poi la batteria!!! :love:
-
Non mi sono dimenticato, ecco lo screen del kernel!!
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
TheBoss1985
Non mi sono dimenticato, ecco lo screen del kernel!!
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Ciao, ti ho messo diverse immagini un po' troppo grandi sotto spoiler. Capisco che da smartphone non si nota, ma al PC sono belle grosse, le prossime volte fai attenzione per favore :)
Comunque è più che normale che il telefono abbia Nougat, tranquillo.
-
Salve ragà oggi mi è arrivato il mi max 4/128 con rom stabile e lingua italiana etc, in locale mi fa mettere solo cina e la tastiera non c'è... ho scaricato gboard dal pc e passata al telefono solo che non ha un gestore file per l'installazione, che faccio?
-
Quote:
Din
Salve ragà oggi mi è arrivato il mi max 4/128 con rom stabile e lingua italiana etc, in locale mi fa mettere solo cina e la tastiera non c'è... ho scaricato gboard dal pc e passata al telefono solo che non ha un gestore file per l'installazione, che faccio?
Ciao. Da quello che descrivi mi sa che sei con una ROM fake/farlocca/modificata dallo store (può essere normale che non ci sia l'Italia come locale, ma è strano che ci sia solo la Cina e che non ci siano tastera e file explorer installati).
Prova a installare tramite Updater una ROM ufficiale.
https://www.androidiani.com/forum/xi...damentali.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-miui-com.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-miui-com.html
-
Quote:
Fortinho
non so se posso fare nomi ma l'ho acquistato da *****shop.net ... per avere una rom stable italiana con aggiornamenti ota devo seguire i link che hai postato?
edit: versione miui dice miui global 8.0 | stabile 8.0.3.0 (MBDCNDG)
-
Quote:
Din
non so se posso fare nomi ma l'ho acquistato da *****shop.net ... per avere una rom stable italiana con aggiornamenti ota devo seguire i link che hai postato?
Si, presumo tu stia parlando di gross0sh0op. Se così è, mi sembra molto strano che la ROM sia fake, si solito non ne mettono.
Se vai in Impostazioni --> Info telefono, che Versione MIUI viene indicata?
-
Quote:
Fortinho
Si, presumo tu stia parlando di gross0sh0op. Se così è, mi sembra molto strano che la ROM sia fake, si solito non ne mettono.
Se vai in Impostazioni --> Info telefono, che Versione MIUI viene indicata?
miui global 8.0 | stabile 8.0.3.0 (MBDCNDG)
-
Quote:
Din
miui global 8.0 | stabile 8.0.3.0 (MBDCNDG)
Mmh dovrebbe essere ufficiale, del 13 Settembre 2016.
L'app Updater c'è? Se la apri e cerchi aggiornamenti li trova?