Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Mmh dovrebbe essere ufficiale, del 13 Settembre 2016.
L'app Updater c'è? Se la apri e cerchi aggiornamenti li trova?
ho aperto updater e non ne trova anche perchè sono connesso in connesione dati poichè senza tastiera non ho potuto inserire la password del wi fi
-
Quote:
Din
ho aperto updater e non ne trova anche perchè sono connesso in connesione dati poichè senza tastiera non ho potuto inserire la password del wi fi
In Impostazioni --> App non ci sono né tastiere né File Explorer?
In Impostazioni --> Impostazioni aggiuntive --> Lingua e immissione non ti fa selezionare nessuna tastiera?
È tutto molto strano :eek:
-
Quote:
Fortinho
In Impostazioni --> App non ci sono né tastiere né File Explorer?
In Impostazioni --> Impostazioni aggiuntive --> Lingua e immissione non ti fa selezionare nessuna tastiera?
È tutto molto strano :eek:
si in tastiera ci sta scritto tastiera corrente, premo e non esce nulla...
la guida per flashare una rom stabile in lingua italiana che riceva ota la trovo in quei link?
-
Quote:
Din
si in tastiera ci sta scritto tastiera corrente, premo e non esce nulla...
la guida per flashare una rom stabile in lingua italiana che riceva ota la trovo in quei link?
Si, io proverei a scaricare l'ultima Global Stable ufficiale e a lanciare l'aggiornamento manualmente via Updater.
-
Quote:
Fortinho
Si, io proverei a scaricare l'ultima Global Stable ufficiale e a lanciare l'aggiornamento manualmente via Updater.
scusa la mia ignoranza ma se cerco il nome in codice helium nel sito dei download del sito mi manda sempre alla versione 32 gb quale scarico? miui 8.2 dovrebbe essere?
-
Quote:
Din
scusa la mia ignoranza ma se cerco il nome in codice helium nel sito dei download del sito mi manda sempre alla versione 32 gb quale scarico? miui 8.2 dovrebbe essere?
http://en.miui.com/download-302.html#458
Il tuo è un Mi Max "Prime".
Questo è il link diretto: http://bigota.d.miui.com/V8.2.1.0.MB...ae09fa_6.0.zip
-
Quote:
Fortinho
grazie mille, devo sbloccare bootloader o altro prima di procedere?
-
Quote:
Din
grazie mille, devo sbloccare bootloader o altro prima di procedere?
No perché teoricamente sei già su ROM ufficiale, sperando che l'aggiornamento parta, viste le stranezze.
-
Quote:
Fortinho
No perché teoricamente sei già su ROM ufficiale, sperando che l'aggiornamento parta, viste le stranezze.
non mi fa scegliere il pacchetto perchè non c'è un file explorer se metto un cavo otg e collego la tastiera del pc funzionerà?
Edit: non mi fa andare in modalità recovery forse per il bootloader bloccato... Che pizza.
edit 2: ho richiesto lo sblocco del bootloader... speriamo accettino...
-
Quote:
Din
non mi fa scegliere il pacchetto perchè non c'è un file explorer se metto un cavo otg e collego la tastiera del pc funzionerà?
Edit: non mi fa andare in modalità recovery forse per il bootloader bloccato... Che pizza.
edit 2: ho richiesto lo sblocco del bootloader... speriamo accettino...
Si, dovrebbe funzionare.
Per aggiornare via Updater non è necessario andare in recovery.