Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Ho provato ad aggiornare con MiPcSuite ma a metà caricamento esce dall'installazione. Ho provato sia con windows 10 che con 7, entrambi a 64bit.
Rileva lo smartphone e la versione installata, mi dice di scaricare la nuova ma quando comincia ad intallarla esce tornando all'immagine del cell col cavo. :(
-
Quote:
pasquatto
Ho provato ad aggiornare con MiPcSuite ma a metà caricamento esce dall'installazione. Ho provato sia con windows 10 che con 7, entrambi a 64bit.
Rileva lo smartphone e la versione installata, mi dice di scaricare la nuova ma quando comincia ad intallarla esce tornando all'immagine del cell col cavo. :(
Prova con la procedura manuale.
-
Quote:
complicazio
Prova con la procedura manuale.
Ho provato ma mi da lo stesso errore.
-
Quote:
pasquatto
Ho provato ma mi da lo stesso errore.
Allora può essere che non è compatibile col terminale.
-
@pasquatto
anche se il metodo può comportare un margine di rischio, non essendo chiarita la causa della tua eccezione, io proverei a flashare una rom ufficiale tramite il riavvio in EDL da fastboot.
Fai prima un bel backup dei tuoi dati e quant'altro ...
-
Quote:
newpancio
@
pasquatto
anche se il metodo può comportare un margine di rischio, non essendo chiarita la causa della tua eccezione, io proverei a flashare una rom ufficiale tramite il riavvio in EDL da fastboot.
Fai prima un bel backup dei tuoi dati e quant'altro ...
Perfavore mi linki una guida?
Grazie
-
Prima cosa procurati la rom corretta in formato fastboot (versione Mi Max 32GB oppure Mi Max Prime) presente qui:
Xiaomi MIUI Official Forum
Dopodiché segui la guida di Fortinho postata qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7762377
nel caso non riuscissi ad entrare in edl mode tramite la pressione dei tasti, puoi utilizzare il tool "Fastboot_edl-v2.zip" presente qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7624014
-
Quote:
pasquatto
Perfavore mi linki una guida?
Grazie
Quote:
newpancio
Il Mi Max è appena arrivato da BangHood con la "loro" ROM ho provveduto immediatamente a mettere su la Cinese 8.2 con il metodo 小米助手 (sarebbe Misuite) tutto ok. Seguite le guide alla lettera e andrà tutto bene.
Ps le guide sono in modding
-
Quote:
newpancio
Ciao newpancio, ho seguito le tue indicazioni ed ho installato la global stable. Grazie per la tua cortesia. E grazie anche a Fortinho per la sua guida.
-