In questa discussione verranno raccolti dubbi e problematiche di natura hardware dello Xiaomi Mi MIX 2S.
Visualizzazione stampabile
In questa discussione verranno raccolti dubbi e problematiche di natura hardware dello Xiaomi Mi MIX 2S.
Vorrei sapere in che formato vengono lette dal telefono le chiavette USB?
solo fat32, provato anche con hard disk su otg
Fino a qualche anno fa il modding era la mia passione, ora però penso di non averne tanto bisogno perché i telefoni di ultima generazione hanno tutto quello che mi serve. Ho formattato la chiavetta USB in fat32 e ho risolto. Comunque grazie dell'informazione.
buon giorno a tutti . grazie per avermi accolto. sono nuovo e quindi mi scuso degli inevitabili errori
sono un fresco possessore di un bellissimo xiaomi mimix2s .
dopo quindici giorni (ebbene sarei potuto accorgermi prima) mi sono accorto con sgomento che il flash non funziona. Tantomeno la funziona torcia
Ho provato a cambiare i settaggi della funzione foto . niente di niente. allora ho effettuato un ripristino dei dati di fabbrica, ma nulla
a questo punto ho sentito il venditore il quale ha prontamente predisposto il ritiro, anche se mi sembra che pensi che il telefono abbia subito qualche danno tipo caduta o altro,
ma niente di tutto questo ovviamente, la mia domanda e': il mio caso è solo un caso sfortunato o è successo anche a qualcuno di voi ?
Grazie in anticipo delle vostre risposte
buona giornata a tutti