Visualizzazione stampabile
-
connettere al pc
Buongiorno, scusate ma ho un problema forse banale, da un paio di giorni ho acquistato uno Xiaomi MI MIX2S e vorrei conneterlo al pc, ho scaricato MiPcsuite che mi rileva il cell ma poi non connette e mi dice : YOU NEED TO UPDATE YOUR DEVICE TO USE MI PC SUITE: UPDATE YOUR DEVICE BEFORE CONNECTING
Non mastico molto l'inglese ma mi pare di capire che devo aggiornare qualcosa....cosa? il cell mi dice che la mia è già l'ultima versione, quindi? Dove sbaglio? Grazie e buon pomeriggio
( spero sia la sezione giusta e di non prendere insulti alla prima discussione )
-
Impostazioni->aggiornamento di sistema.... Puoi anche collegati in modalità mtp
Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dscance
Impostazioni->aggiornamento di sistema.... Puoi anche collegati in modalità mtp
Inviato dal mio Mi MIX 2S usando
Androidiani App
Ossia colleghi il cavo ed invece di USB ricarica cambi in trasferimento files
-
Ho fatto, ho selezionato l'opzione trasferisci file ma il risulatto è identico, stesso messaggio ( cosa significa "modalità mtp?)
-
Quote:
iegor
Buongiorno, scusate ma ho un problema forse banale, da un paio di giorni ho acquistato uno Xiaomi MI MIX2S e vorrei conneterlo al pc, ho scaricato MiPcsuite che mi rileva il cell ma poi non connette e mi dice : YOU NEED TO UPDATE YOUR DEVICE TO USE MI PC SUITE: UPDATE YOUR DEVICE BEFORE CONNECTING
Non mastico molto l'inglese ma mi pare di capire che devo aggiornare qualcosa....cosa? il cell mi dice che la mia è già l'ultima versione, quindi? Dove sbaglio? Grazie e buon pomeriggio
( spero sia la sezione giusta e di non prendere insulti alla prima discussione )
Prova col MiPcSuite cinese che trovi nel mio campo firma.
Inviato da Mi MIX 2
-
Quote:
iegor
Ho fatto, ho selezionato l'opzione trasferisci file ma il risulatto è identico, stesso messaggio ( cosa significa "modalità mtp?)
Mtp è il protocollo(winsozz) per il trasferimento files tra diversi dispositivi... Ma che sistema operativo usi?? I drivers sono installati correttamente?? In Windows a volte necessita una procedura molto particolare per la firma dei drivers.
-
provo grazie poi vi aggiorno( Windows 10)