Originariamente inviato da
paolo764
Ciao,
ho un problema ( grosso ) con il mio mix 2s.
Praticamente il telefono non carica.
dettagli:
il telefono collegato alla sola batteria...quando schiaccio il tasto power per accenderlo fa vedere l'icona della batteria....subito dopo il logo del "MI"...e poi si spegne.
se collego il telefono al pc ....lo schermo si accende e si spegne con l'icona della batteria e del logo MI e fa cosi in continuazione per circa 30 minuti...dopo di che si ACCENDE e funziona tutto correttamente ( anche il pc lo riconosce ).
se stacco la presa USB dal pc...il telefono continua a funzionare....ma appena lo riavvio....stessa cosa ( senza USB non parte...con USB connessa....va il loop per una 30 di minuti e poi parte regolarmente )
quando collegato al pc....l'icona della batteria e fissa su 50% ( non scende e non sale mai ).....e inoltre, il led bianco di ricarica non si accende MAI ( come se non fosse in carica )...ma di fatto qualcosa passa dal cavo USB visto che il pc lo riconosce e visto che comunque...dopo 30 min...il telefono parte.
ho già cambiato la batteria pensando fosse quello il problema...ma nulla da fare.
ho già provato più caricatori ( originali xiaomi ) e cavi USB
ho già scollegato batteria più volte....tenuta staccata per più tempo....e anche tenuto sotto carica per più tempo.....ma non è cambiato nulla. se il telefono è attaccato all'usb....dopo 20/30 minuti parte...altrimenti no.
Non lo posso portare in assistenza perché ho perso lo scontrino per la garanzia

(((
avete suggerimenti per piacere?
grazie