CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi MIX 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi MIX 3]

    Questa discussione ha lo scopo di raggruppare pareri, questioni, dubbi e quant'altro di carattere generale [NO MODDING] sullo Xiaomi Mi MIX 3.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Apro io le danze visto che mancano poche settimane all'uscita. Si sa qualcosa a riguardo della batteria, visto il fatto sello "slide"?
    OnePlus 3T

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    secondo le ultime notizie, la data di uscita dovrebbe essere il 16 ottobre.
    per la batteria, si parla di 3500 mAh: dovendolo fare necessariamente più spesso per via dello slide, l'elettronica in basso sarà stata messa tutta sotto il display, mentre a parte la striscia superiore, tutto il resto sarà batteria. Di seguito alcune caratteristiche peculiari, secondo i rumor più frequenti:
    - display 5,99 pollici oled, con screen-to-body vicino al 100% (rimangono solo pochi millimetri in basso)
    - slide del posteriore sul display per rivelare la sensoristica , fotocamere e capsula auricolare, mentre sul davanti rimane un piccolo led e una tacca "superiore" per non coprire la capsula audio quando si usa il telefono chiuso
    - batteria 3500mAh
    - CPU Snapdragon 845
    - Modem Qualcomm per la connessione 5G (anticipata da Donovan Sung, ma vedi nota sotto)
    - Fingerprint sotto il display
    - tasto dedicato per la nuova A.I. di Xiaomi

    Alcune di queste caratteristiche potrebbero però appartenere ad un nuovo terminale chiamato LEX, che potrebbe essere solo il nome in codice del MIX 3 oppure tutt'altro telefono. C'è chi dice che si faccia riferimento al Vivo NEX che ha la fotocamera scorrevole, ma non credo che in Xiaomi vogliano copiare così stupidamente. Non so perché credo invece sia collegata all'A.I.
    Ultima modifica di metrino; 04-10-18 alle 11:50
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Presunto teaser ufficiale... non si vede una mazza a parte il fatto che se ha veramente lo slide, lo spessore è rimasto incredibilmente sottile (per un telefono con slide, ovvio)
    Non si vede il tasto dell'AI ... sarà capacitivo?

    Ultima modifica di metrino; 05-10-18 alle 18:54
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Finalmente la data di presentazione! 25 ottobre.

    lo slide c'è, vedremo il resto
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Era ora. Speriamo arrivi da noi il prima possibile. In base ai vecchi modelli, dopo quanto dalla presentazione, lo potremmo vedere in Italia? Ufficialmente intendo.
    Ultima modifica di zannamax; 16-10-18 alle 20:31
    OnePlus 3T

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zannamax Visualizza il messaggio
    Era ora. Speriamo arrivi da noi il prima possibile. In base ai vecchi modelli, dopo quanto dalla presentazione, lo potremmo vedere in Italia? Ufficialmente intendo.
    Penso di si, è un telefono molto atteso per le sue particolari caratteristiche. Non ultimo il prezzo che non dovrebbe essere quello di una utilitaria, ma di un telefono abbordabile da chiunque.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il prezzo, alcluni dicono si avvicini al suo principale concorrente, Oppo Find X, che va per i 1000 euro. Tuttavia ciò contrasta con l'affermazione di uno dei manager Xiaomi che dice che oggi come oggi, progettando uno smartphone con componenti e features "ragionevoli", non si possa superare i 600 euro di costo.
    Considerando la discesa dei prezzi del Mi8 si può ipotizzare un collocamento intorno ai 500 euro per la versione "base" (che avrà almeno 6GB di RAM e 128 di ROM) via via a salire fino alla versione da 10GB di RAM (pare confermati dall'azienda)
    La disponibilità in Italia dipenderà dal canale di vendita: se lo compri direttamente dai più grossi rivenditori cinesi (che hanno però il brutto vizio di non dare info chiare circa la disponibilità dei prodotti, sconsiglio altamente acquisti in prevendita), dovrebbero spedirlo in 2-3 settimane dall'annuncio.
    Poi ci sono le aziende che importano (mi viene in mente Grossoshop perché sono loro cliente da anni) con prezzi leggermente più alti ma garanzia più affidabile.
    E infine le vendite italiane (catene come mediaworld, oppure la Tre, oppure il punto vendita Xiaomi ad Arese).
    In quest'ordine, aumenta il prezzo ma anche la garanzia. il negozio italiano ti darà garanzia italiana, ma ti costerà un 20% in più e dovrai aspettare il 2019 per averlo.

    Per quanto riguarda il chipset, mi pare strano ci sia l'SD845 che dicono alcuni. se deve avere anche il 5G, vorrebbe dire un modem esterno in più.
    Strano è strano: il successore dell'SD845 (SD855 o SD8150...) avrà il supporto al 5G ma è stato annunciato per il Q2 2019 (in termini di arrivo sul mercato di smartphone che lo montano). Anche il modem MTK M70 dovrebbe essere pronto per il 2019.

    Sulla fotocamera posteriore invece non ci sono dubbi, o meglio ce ne sono tanti ma sicuramente sarà dual e sovrapposta, su un lato, leggermente sporgente. Lo si capisce dal video promozionale diffuso nelle ultime ore, ad un certo punto viene inquadrato da dietro (il manager, al sesto secondo).
    Il posteriore sembra vetroceramico, molto lucido.

    sullo stesso video si distinguono la doppia fotocamera anche all'anteriore, almeno una da 24Mpixel a guardare la serigrafia in alto a destra (12mo secondo)

    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    autop (21-10-18),DreamReaper (18-10-18)

  11. #9
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Altre informazioni trapelate su Twitter da Donovan Sung, un portavoce di Xiaomi permettono di sapere che la fotocamera posteriore avrà la possibilità di girare video in slow motion a 960fps, al pari delle soluzioni adottate da Sony e Samsung sui loro ultimi device top di gamma.
    Anche uno scatto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (24-10-18)

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    E' probabile che il sensore touch sul vetro anteriore sia prerogativa della variante più esclusiva... è stato beccato il "solito" sensore posteriore in un video ufficiale anche se pare si volesse tener nascosto
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    DreamReaper (25-10-18)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy