CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e assistenza per questioni Software [Mi MIX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [SOS SOFTWARE] Consigli e assistenza per questioni Software [Mi MIX]

    Qui si discute di problematiche generali di questioni software riguardanti lo Xiaomi Mi MIX.
    Ultima modifica di Fortinho; 25-10-16 alle 18:59
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ho un bellissimo MI MIX da 256 GB.
    Spettacolare, a parte la fotocamera che non mi soddisfa... vabbé
    Ora ho un problema che non riesco a risolvere.
    Ho impostato il blocco dello schermo automatico dopo un tot di tempo, se sto facendo una telefonata con gli auricolari però mi si chiude il microfono, io sento perfettamente ma il mio interlocutore no.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Ovvio togliendo il blocco automatico il problema si risolve, ma io vorrei tenerlo.
    Grazie.
    Laura

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    a me non capita... che versione di miu hai installata sul cellulare?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io dopo un paio di mesi di corretto utilizzo ne sono sempre piu' innamorato.
    Telefono perfetto,rapido elegante potente durevole e capiente;

    un solo difetto, abbastanza fastidioso ma spero risolvibile con qualche vostro buon consiglio
    Quando ti arriva una notifica audio di whatsapp, diventa complicato ascoltarla.
    se si mette play spesso il display diventa nero, e l audio basso come se si fosse avvicinato all orecchio.
    Penso sia un problema di impostazioni di sensore di prossimità. molto molto scomodo così... forse sbaglio io qualcosa ma ancora non ho ben compreso come ascoltare queste notifiche senza far scurire lo schermo.
    si perde molto tempo prima di poterle ascoltare a voce alta e display acceso...

    per il resto. PERFETTO!

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocco1984 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io dopo un paio di mesi di corretto utilizzo ne sono sempre piu' innamorato.
    Telefono perfetto,rapido elegante potente durevole e capiente;

    un solo difetto, abbastanza fastidioso ma spero risolvibile con qualche vostro buon consiglio
    Quando ti arriva una notifica audio di whatsapp, diventa complicato ascoltarla.
    se si mette play spesso il display diventa nero, e l audio basso come se si fosse avvicinato all orecchio.
    Penso sia un problema di impostazioni di sensore di prossimità. molto molto scomodo così... forse sbaglio io qualcosa ma ancora non ho ben compreso come ascoltare queste notifiche senza far scurire lo schermo.
    si perde molto tempo prima di poterle ascoltare a voce alta e display acceso...

    per il resto. PERFETTO!
    Ciao, probabilmente in qualche modo (con la mano o un dito, per esempio) vai ad attivare il sensore di prossimità (che dovrebbe essere software sul Mi MIX), che sposta l'uscita dell'audio nella capsula auricolare, in modo da poter ascoltare gli audio come se stessimo telefonando.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sicuramente ho notato che lo attivo con mano, dita, luce, girandolo...
    insomma è troppo sensibile e una volta oscurato devo aspettare che l'audio finisca prima di poter sbloccare il telefono. immaginate quando arriva una notifica audio di 2 min che rottura!
    e' un qualcosa che riscontro solo io?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Lightbulb

    salve a tutti
    allego schermata delle apk istallate sul mio smartphone, volevo chiedervi secondo voi, quale sia l'applicazione che va in conflitto con la gesture dello screen shott tre dita giù? ho nova launcher istallato, doppio tocco sul display con applicazione screen off and look, un dito su ricerca applicazioni, ho disinstallato nova ma non funziona lo stesso. prima di disinstallare uno ad uno le app,chiedo a qualche esperto che, mi potrebbe spero,facilitare il lavoro




    https://db.tt/JFbUH3TMZs

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    allego schermata delle apk istallate sul mio smartphone, volevo chiedervi secondo voi, quale sia l'applicazione che va in conflitto con la gesture dello screen shott tre dita giù? ho nova launcher istallato, doppio tocco sul display con applicazione screen off and look, un dito su ricerca applicazioni, ho disinstallato nova ma non funziona lo stesso. prima di disinstallare uno ad uno le app,chiedo a qualche esperto che, mi potrebbe spero,facilitare il lavoro




    https://db.tt/JFbUH3TMZs
    Hai già l'ultima rom?
    Sul mio funziona perfettamente anche se a volte uso la combinazione di tasti.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy