CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aiuto per aggioprnamento mi mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiuto per aggiornamento mi mix

    Ciao a tutti e scrivo per avere un aiuto, per favore, per aggiornare il mio mi mix. Se mi indicate su cosa e dove scaricare e come fare poi l aggiornamento.

    Ho scaricato da qui Xiaomi MIUI Official Global Site in sezione download , mi mix il pacchetto per l'update,ma una volta avviato in recovery il mi mix,mi compare il lucchetto chiuso e non posso fare alcuna operazione successiva,wipe,etc.
    Allego lo screenshot delle info attuali, quindi aggiorno settimanalmente lo smart,e se ritenete opportuno passare alla rom 8.2.1.0 ,sempre se possibile.
    Vi ringrazio
    Spoiler:
    Ultima modifica di Fortinho; 20-04-17 alle 18:38 - Motivo: Immagine enorme messa sotto spoiler

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti consiglio di leggere questa discussione in rilievo, in modo da chiarirti le idee: https://www.androidiani.com/forum/xi...damentali.html

    Infatti non hai una ROM ufficiale, ma una proveniente da xiaomi.eu. Poco male, visto che sono ROM ottime, ma per aggiornare devi procedere via TWRP e scaricando la ROM da xiaomi.eu appunto. Trovi la discussione dedicata qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...oad-guida.html
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    DreamReaper (09-01-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto ti ringrazio ma in effetti penso di restare a questa che ho, il tel funziona benissimo e continuo ad aggiornarlo ogni settimana, la rom che ho è piu avanti di quella ufficiale. Del mi mix sono molto soddisfatto, l'unica cosa che non mi va è che i comandi, home, indietro sono posti sul display in basso e qualsiasi cosa non si vede full sullo schermo. Ho impostato i comandi a scomparsa ma non mi piace.Come soluzione ho attivato il pulsante fluttuante con i comandi e cosi ho visualizzazione completa. Come mai xiaomi non ha fatto in modo di avere il display completamente libero e magari con i comandi sul display che agiscono sullo sfondo ma lo lasciano libero?

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackmonti Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio ma in effetti penso di restare a questa che ho, il tel funziona benissimo e continuo ad aggiornarlo ogni settimana, la rom che ho è piu avanti di quella ufficiale. Del mi mix sono molto soddisfatto, l'unica cosa che non mi va è che i comandi, home, indietro sono posti sul display in basso e qualsiasi cosa non si vede full sullo schermo. Ho impostato i comandi a scomparsa ma non mi piace.Come soluzione ho attivato il pulsante fluttuante con i comandi e cosi ho visualizzazione completa. Come mai xiaomi non ha fatto in modo di avere il display completamente libero e magari con i comandi sul display che agiscono sullo sfondo ma lo lasciano libero?
    Hanno optato per un display appositamente più "lungo" rispetto al solito per poter fruire dei contenuti a tutto schermo come se non avesse i tasti sul display
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    DreamReaper (09-01-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy