CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

acquisto di mi mix estero firmwer cinese/inglese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    acquisto di mi mix estero firmwer cinese/inglese

    salve a tutti
    mi sta passando per la testa un'idea malsana, comprare un mi mix versione 6gb da uno store che lo spedisce solo con firmwer cinese, quindi lingue inglese e cinese. il prezzo e ottimo 670 euro, visto che qui in italia su siti anche usati sono osceni, vi chiedo che problemi ci sono per flashare un firmwer global? chi lo ha fatto ha avuto problemi di sorta?grazie a tutti quelli che risponderanno.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Personalmente ti consiglierei, allo stesso prezzo, di acquistarlo da Grossoshop (dove lo aquistai io, oltre ad un'altra decina di altri cellulari): http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-...earch=Mi%20Mix
    Con spedizione SF, 8-10 gg. lavorativi senza dogana garantita 15 euro, con codice sconto DS-ANDR 5 euro. 2 anni di garanzia.
    Potrai utilizzare le chiarissime guide predisposte da @DanieleGS (sempre disponibile anche in pvt per ogni chiarimento e aiuto) installare la TWRP e la rom Xiaomi.eu developer o Miui.it developer: http://blog.grossoshop.net/lithium-x...rom-xiaomi-eu/
    o, se preferisci, la rom globale con italiano, play store e ota ufficiale: http://blog.grossoshop.net/xiaomi-mi...m-rom-globale/

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    DanieleGS (15-03-17),giorgio704 (15-03-17)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ho qualche dubbio con l'audio,che forse tu mi potresti risolvere e togliermelo, dicono che non si sente bene l'interlocutore, ovattato alcuni "grandi" recensori (pro zamzung),che mi dici tu dell'audio ?? magari mi potresti mandare una registrazione chiamando il tuo operatore?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    ho qualche dubbio con l'audio,che forse tu mi potresti risolvere e togliermelo, dicono che non si sente bene l'interlocutore, ovattato alcuni "grandi" recensori (pro zamzung),che mi dici tu dell'audio ?? magari mi potresti mandare una registrazione chiamando il tuo operatore?
    Premesso che ho venduto il Mi Mix oltre un mese fa (l'ho preso per fare dei test), il comparto audio (in capsula, ovviamente) essendo basato su una tecnologia innovativa non è il punto forte del cellulare. Se uno compra il Mi Mix non lo fa certo per quell'aspetto ma per tutto il resto che è, a dir poco, fenomenale.


    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    DanieleGS (15-03-17)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Acquistato da grossoshop (ottimo prezzo), arrivato ieri con rom stable cinese/ inglese (temporaneamente ho installato il ply store tramite app installer), nel fine settimana procederò con il cambio rom, global ...... seguendo la guida di Daniele.....
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy