CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

è ancora un valido acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    è ancora un valido acquisto?

    come qualcuno di voi sa (@DreamReaper in primis) perse quasi tutte le speranze di riavere il mio flex 2 riparato, sto guardandomi intorno per sostituirlo ed avevo pensato al mix2 , ma stamani mi sono imbattuto nell'offerta GB per il MI MIX1 6/256 ad un prezzo a mio parere ottimo 355 spedito senza dogana, le perplessità che ho sono essenzialmente tre

    l'eventuale garanzia, ma a questo prezzo forse si può rischiare

    la mancanza della banda 20 (ma poi è cosi indispensabile) ho vodafone

    quaità audio delle chiamate per la mancanza della capsula auricolare


    un grazie a chi vorrà darmi un suo parere

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    palermo
    Messaggi
    49
    Smartphone
    honor note 8 e lg g3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    come qualcuno di voi sa (@DreamReaper in primis) perse quasi tutte le speranze di riavere il mio flex 2 riparato, sto guardandomi intorno per sostituirlo ed avevo pensato al mix2 , ma stamani mi sono imbattuto nell'offerta GB per il MI MIX1 6/256 ad un prezzo a mio parere ottimo 355 spedito senza dogana, le perplessità che ho sono essenzialmente tre

    l'eventuale garanzia, ma a questo prezzo forse si può rischiare

    la mancanza della banda 20 (ma poi è cosi indispensabile) ho vodafone

    quaità audio delle chiamate per la mancanza della capsula auricolare


    un grazie a chi vorrà darmi un suo parere
    ciao stavo pensando anche io di acquistarlo dopo averlo provato personalmente
    ti dico subito che la mancanza della banda 20 non si sente per nulla,il proprietario del mi mix ha wind (compagnia nota per l'utilizzo della banda 20) viaggiava in 4g normalmente
    la qualità audio non è così tanto pessima come viene detto in giro
    si la voce è un pò metallica ma quale smartphone non presenta questo problema
    comunque audio in capsula fortissimo,mi sono trovato costretto ad abbassare il volume,dall'altro lato ci sentono perfettamente
    per la garanzia è questione molto personale
    ultima cosa posso chiederti dove lo hai trovato a 355 euro?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kulos90 Visualizza il messaggio
    ciao stavo pensando anche io di acquistarlo dopo averlo provato personalmente
    ti dico subito che la mancanza della banda 20 non si sente per nulla,il proprietario del mi mix ha wind (compagnia nota per l'utilizzo della banda 20) viaggiava in 4g normalmente
    la qualità audio non è così tanto pessima come viene detto in giro
    si la voce è un pò metallica ma quale smartphone non presenta questo problema
    comunque audio in capsula fortissimo,mi sono trovato costretto ad abbassare il volume,dall'altro lato ci sentono perfettamente
    per la garanzia è questione molto personale
    ultima cosa posso chiederti dove lo hai trovato a 355 euro?
    era su gearbest con codice sconto, ma ora è scaduto, sicuramemente rifaranno l'offerta, puoi tenere d'occhio anche banggood che ora lo ha a 403 ma con qualche codice sconto può avvicinare a quella cifra, io per ora ho messo in standby l'acquisto ci penserò più avanti

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    come qualcuno di voi sa (@DreamReaper in primis) perse quasi tutte le speranze di riavere il mio flex 2 riparato, sto guardandomi intorno per sostituirlo ed avevo pensato al mix2 , ma stamani mi sono imbattuto nell'offerta GB per il MI MIX1 6/256 ad un prezzo a mio parere ottimo 355 spedito senza dogana, le perplessità che ho sono essenzialmente tre

    l'eventuale garanzia, ma a questo prezzo forse si può rischiare

    la mancanza della banda 20 (ma poi è cosi indispensabile) ho vodafone

    quaità audio delle chiamate per la mancanza della capsula auricolare


    un grazie a chi vorrà darmi un suo parere
    Guarda caso... Il mio Smartphone è proprio un Mi Mi 6/256. Il prezzo è ottimo. Dovrebbe essere quello con le rifiniture in oro a 18k.
    Ma andiamo per ordine.

    il MiMix è il capostipite di tutti i bezel less esistenti. E, credimi, è veramente senza cornici... Senza trucchi di fotoritocco. L'impressione appena lo vedi è di stupore assoluto. La ceramica nera lucida è qualcosa di sconvolgente. Insomma ... Effetto WOW assicurato.
    Fluido, reattivo, non perde un colpo, non ci sono bug, manca la banda 20. Questo ti fa "scalare" in 3g in zone periferiche o rurali. Ma, onestamente, dove abito, la velocità della rete LTE si attesta intorno ai 30/40 MB/s e quella HDSPA intorno ai 20 MB/s. Quindi la differenza la senti poco.
    L'audio è "strano" e ci devi fare l'abitudine. Si sente bene ma non è altissimo.
    Se metti un cover troppo spessa il sensore di prossimità funziona male.
    La garanzia fai finta che non c'è. Lo devi rispedire in Cina (o all'eventuale venditore che poi lo manda in Cina).

    Attenzione!!! Se cade si rompe immediatamente, da qualsiasi altezza in qualsiasi modo.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Guarda caso... Il mio Smartphone è proprio un Mi Mi 6/256. Il prezzo è ottimo. Dovrebbe essere quello con le rifiniture in oro a 18k.
    Ma andiamo per ordine.

    il MiMix è il capostipite di tutti i bezel less esistenti. E, credimi, è veramente senza cornici... Senza trucchi di fotoritocco. L'impressione appena lo vedi è di stupore assoluto. La ceramica nera lucida è qualcosa di sconvolgente. Insomma ... Effetto WOW assicurato.
    Fluido, reattivo, non perde un colpo, non ci sono bug, manca la banda 20. Questo ti fa "scalare" in 3g in zone periferiche o rurali. Ma, onestamente, dove abito, la velocità della rete LTE si attesta intorno ai 30/40 MB/s e quella HDSPA intorno ai 20 MB/s. Quindi la differenza la senti poco.
    L'audio è "strano" e ci devi fare l'abitudine. Si sente bene ma non è altissimo.
    Se metti un cover troppo spessa il sensore di prossimità funziona male.
    La garanzia fai finta che non c'è. Lo devi rispedire in Cina (o all'eventuale venditore che poi lo manda in Cina).

    Attenzione!!! Se cade si rompe immediatamente, da qualsiasi altezza in qualsiasi modo.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Quoto in tutto e per tutto, caro Dream. Lo uso per lavoro, eccezionale. Sono con rom global stabile. Non vedo l’ora che arrivi via OTA la 9.2.1.0 con le features di IPhone X, così faccio sparire i tasti a schermo e mi godo questo splendido telefono. Mai acquisto migliore di questo.

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Quoto in tutto e per tutto, caro Dream. Lo uso per lavoro, eccezionale. Sono con rom global stabile. Non vedo l’ora che arrivi via OTA la 9.2.1.0 con le features di IPhone X, così faccio sparire i tasti a schermo e mi godo questo splendido telefono. Mai acquisto migliore di questo.
    Quindi si. E' ancora un valido acquisto. Anzi, più che valido.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    10 giorni fa stanco di stare senza terminale o meglio ne avevo uno di recupero con ancora KK , ho acquistato un più modesto redmi note 4 4/64 global che dalle prime impressioni va molto bene, ora mi arrivera anche un LG G5 in sostituzione del flex 2 fuso, vedrò quale tenere ma il note 4 va molto bene, magari vendo tutti e due e prendo il mimix, vedremo deciderò

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    10 giorni fa stanco di stare senza terminale o meglio ne avevo uno di recupero con ancora KK , ho acquistato un più modesto redmi note 4 4/64 global che dalle prime impressioni va molto bene, ora mi arrivera anche un LG G5 in sostituzione del flex 2 fuso, vedrò quale tenere ma il note 4 va molto bene, magari vendo tutti e due e prendo il mimix, vedremo deciderò
    Ciao Mercurio, ho regalato a mio cognato un redmi note 4, lasciato originale senza nessun modding. A parte il fatto che lui è molto contento, glielo invidiano tutti i suoi amici, Samdipendenti o meladipendenti. Loro hanno sempre casini con la batteria scarica e il telefono che si pianta, lui invece prende dappertutto e non si pianta mai. Se prendi un MiMix ti sembrerà di volare rispetto al Flex 2, anche perchè è più recente. Te lo consiglio caldamente, anche se vendere il note 4 ti dispiacerà col passare dei giorni.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Ciao Mercurio, ho regalato a mio cognato un redmi note 4, lasciato originale senza nessun modding. A parte il fatto che lui è molto contento, glielo invidiano tutti i suoi amici, Samdipendenti o meladipendenti. Loro hanno sempre casini con la batteria scarica e il telefono che si pianta, lui invece prende dappertutto e non si pianta mai. Se prendi un MiMix ti sembrerà di volare rispetto al Flex 2, anche perchè è più recente. Te lo consiglio caldamente, anche se vendere il note 4 ti dispiacerà col passare dei giorni.
    siamo un po OT ma proprio oggi ho visto una recensione sul tubo del note 4 con una mod con Oreo stock che trasforma il mi note 4 in tutti gli aspetti anche nel reparto fotografico che così come esce da fabbrica non è il massimo ed a quanto pare non è colpa della fotocamera in se ma soprattutto del software che la gestisce e quasi quasi la provo sta mod ,

    chiedo scusa a i moderatori per l'OT

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mercurio07100 per il post:

    leonida140668 (01-02-18)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,da possessore di mi mix1 6/256 non posso che tesserne le lodi...sono in attesa di uscita del 2s,per cui dovró vendere il mio tenuto in modo maniacale con pellicola clearcoat applicata fronte retro...se qualcuno fosse interessato getto l'amo...

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy