CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Sbrandizzare XIAOMI MI Note 10 Lite

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Sbrandizzare XIAOMI MI Note 10 Lite

Salve,
    ho acquistato da Unieuro Online uno Xiaomi MI Note 10 Lite non facendo per caso che nel titolo fosse presente "VodAfone"
    oggi quando ho aperto il pacco mi sono trovato davanti un bollino con la garanzia VodAfone, vi lascio immaginare i santi che sono partiti quando me ne sono accorto.
    Sono quindi qui per chiedere a voi esperti come procedere, c' un modo per sbrandizzarlo e quindi installare un firmware originale? o mi consigliate di restituirlo?
    Grazie a tutti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CAxxONE89 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho acquistato da Unieuro Online uno Xiaomi MI Note 10 Lite non facendo per caso che nel titolo fosse presente "VodAfone"
    oggi quando ho aperto il pacco mi sono trovato davanti un bollino con la garanzia VodAfone, vi lascio immaginare i santi che sono partiti quando me ne sono accorto.
    Sono quindi qui per chiedere a voi esperti come procedere, c' un modo per sbrandizzarlo e quindi installare un firmware originale? o mi consigliate di restituirlo?
    Grazie a tutti.
    Ciao, anche io ho acquistato il mi note 10 lite come regalo brandizzato vodafone (avevo letto che era brandizzato). Il bollino con la garanzia vodafone cosa intendi, dove l'hai trovato? La cover del telefono marchiata vodafone oppure esteticamente non riporta niente del marchio vodafone? E al suo interno? Fammi sapere, grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinacea Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho acquistato il mi note 10 lite come regalo brandizzato vodafone (avevo letto che era brandizzato). Il bollino con la garanzia vodafone cosa intendi, dove l'hai trovato? La cover del telefono marchiata vodafone oppure esteticamente non riporta niente del marchio vodafone? E al suo interno? Fammi sapere, grazie!
    Ciao, il bollino con la garanzia Vodafone l'ho trovato sulla pellicola che sigilla la scatola, la cover normalissima trasparente, c' solo quel bollino che richiama Vodafone, per il resto non se ne vede traccia da nessun'altra parte, tua sai come sbrandizzarlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, il bollino con la garanzia Vodafone l'ho trovato sulla pellicola che sigilla la scatola, la cover normalissima trasparente, c' solo quel bollino che richiama Vodafone, per il resto non se ne vede traccia da nessun'altra parte, tua sai come sbrandizzarlo?
    Ho letto che sui telefoni brandizzati, per rimuovere il brand dal sistema operativo devi sbloccare il root e installarci il firmware nativo (e non quello adattato per Vodafone)... Ovviamente non hai pi copertura della garanzia. Ma perch vuoi sbrandizzarlo se tanto il marchio non compare da nessuna parte? L'unica cosa "negativa" che il telefono potrebbe ricevere qualche aggiornamento in ritardo del software, ma per il resto puoi usarlo normalmente anche con la SIM di un altro operatore.

Moderatore L'avatar di complicazio

Ringraziamenti
    1,981
    Ringraziato 4,239 volte in 3,559 Posts
    Predefinito

Ho letto che sui telefoni brandizzati, per rimuovere il brand dal sistema operativo devi sbloccare il root e installarci il firmware nativo (e non quello adattato per Vodafone)... Ovviamente non hai pi copertura della garanzia. Ma perch vuoi sbrandizzarlo se tanto il marchio non compare da nessuna parte? L'unica cosa "negativa" che il telefono potrebbe ricevere qualche aggiornamento in ritardo del software, ma per il resto puoi usarlo normalmente anche con la SIM di un altro operatore.
    Per sbrandizzare bisogna sbloccare il bootloader non serve il root.

Dalla sigla della rom si vede se brandizzato.
    NESSUNO NOTA QUELLO CHE FAI FINCHE' NON SMETTI DI FARLO

7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (26-08-20)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi secca il fatto degli aggiornamenti, ma per ora non importante.
    Ti volevo chiedere un informazione, anche a te lo schermo nella parte superiore pi in fuori rispetto alla parte inferiore? io ho questa sensazione, se passo il dito nella parte inferiore tocco la cover mentre se lo passo nella parte superiore no.
    Ho notato che la cornice nella parte inferiore dello schermo non proprio a livello col display, ma il display leggermente pi in dentro, mentre nella parte superiore proprio a filo con la cornice, sai dirmi se anche a te cos?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Per sbrandizzare bisogna sbloccare il bootloader non serve il root.

Dalla sigla della rom si vede se brandizzato.
    una cosa difficile o si riesce a fare facilmente?

Moderatore L'avatar di complicazio

Ringraziamenti
    1,981
    Ringraziato 4,239 volte in 3,559 Posts
    Predefinito

una cosa difficile o si riesce a fare facilmente?
    Trovi diverse utili guide qui https://r.tapatalk.com/shareLink?url...&share_type=sf
    NESSUNO NOTA QUELLO CHE FAI FINCHE' NON SMETTI DI FARLO

11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (30-08-20)

Permessi di invio