Visualizzazione stampabile
-
Bloccato all'avvio
Ciao a tutti, ieri per sbaglio mentre avevo il telefono nello zaino ho premuto per troppo il tasto di accensione per sbaglio, quando mi sono accorto il telefono si stava riavviando ma era bollente e non si muoveva, tenendo premuto volume + ho provato ad entrare in modalitÃ* provvisoria ma niente... quindi l'ho lasciato tutta notte finchè la batteria non si è scaricata facendo uscire il simbolo del carica batterie. Da spento l'ho collegato alla corrente ed ora praticamente si continua ad avviare esce il simbolo MI poi si spegne esce il simbolo del caricabatterie e poi ricomincia da capo...
Non so cosa fare... a qualcuno è giÃ* successo?
essendo così non poso neanche entrare in recovery per formattare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio1504
Ciao a tutti, ieri per sbaglio mentre avevo il telefono nello zaino ho premuto per troppo il tasto di accensione per sbaglio, quando mi sono accorto il telefono si stava riavviando ma era bollente e non si muoveva, tenendo premuto volume + ho provato ad entrare in modalitÃ* provvisoria ma niente... quindi l'ho lasciato tutta notte finchè la batteria non si è scaricata facendo uscire il simbolo del carica batterie. Da spento l'ho collegato alla corrente ed ora praticamente si continua ad avviare esce il simbolo MI poi si spegne esce il simbolo del caricabatterie e poi ricomincia da capo...
Non so cosa fare... a qualcuno è giÃ* successo?
essendo così non poso neanche entrare in recovery per formattare
Il contatto del tasto Power si è incastrato per cui ora è in loop tra accensione e spegnimento forzato.
Sul mio dispositivo (un Poco F1) sono riuscito a sbloccarlo sbattendolo con colpi secchi sul tavolo.
Il concetto è quello di fare in modo di staccare il contatto del tastino Power.
Se non risolvi devi portarlo in assistenza.
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Il contatto del tasto Power si è incastrato per cui ora è in loop tra accensione e spegnimento forzato.
Sul mio dispositivo (un Poco F1) sono riuscito a sbloccarlo sbattendolo con colpi secchi sul tavolo.
Il concetto è quello di fare in modo di staccare il contatto del tastino Power.
Se non risolvi devi portarlo in assistenza.
inviato da Mi
Non è il tasto power perchè le prime volte rimaneva lì per tanto tempo acceso sul logo MI e tovo schiacciare io per farlo riavviare anche per provare ad entrare nel meno di recovery. Ora che è quasi scarico tutto devo schiacciare di nuovo per farlo ripartire
-
Quote:
Fabio1504
Non è il tasto power perchè le prime volte rimaneva lì per tanto tempo acceso sul logo MI e tovo schiacciare io per farlo riavviare anche per provare ad entrare nel meno di recovery. Ora che è quasi scarico tutto devo schiacciare di nuovo per farlo ripartire
Ora probabilmente sarà scarico.
Se lo colleghi al caricatore cosa succede?
Se parte la ricarica senza problemi lascialo lì finché è carico.
Se invece dopo un po' inizia a riavviarsi allora è il tasto Power bloccato (anche se meccanicamente sembra a posto).
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Se invece dopo un po' inizia a riavviarsi allora è il tasto Power bloccato (anche se meccanicamente sembra a posto).
inviato da Mi
ok scaricato tutto, attaccato al caricatore e non si è accesso, quando era al 50% lo staccato schiacciato il tasto power ma è rimasto un ora sul simbolo MI mentre si scaldava... entrando in recovery mi lascia la possibilità di cancellare solo la cache, collegarlo al mi suite serve a qualcosa?
-
Quote:
gianpassa
inviato da Mi
Dici che è possibile provare a flashare la rom da MiPhoneAssistant così da provare a non perdere tutti i dati?
-
Quote:
Fabio1504
Dici che è possibile provare a flashare la rom da MiPhoneAssistant così da provare a non perdere tutti i dati?
MiPhone Assistant lampeggia la stock rom formato .zip tramite la funzione presente in recovery Connect with MiAssistant e allo stesso tempo elimina tutti i dati (lo dice esplicitamente il programma).