CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Parere su problema display amoled

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Parere su problema display amoled

    Buonasera a tutti, piacere Nicola, ho un problema sul display di uno Xiaomi mi note 10 lite, questo attualmente montato é il terzo display, marca visionox, l'originale per questo telefono, in pratica ho un puntino nero sullo schermo che diventa viola in base all'immagine sottostante, è come se un pixel o due fossero bloccati, voi cosa ne pensate? Scusate sono nuovo se riesco posto un immagine fatta al microscopio
    https://ibb.co/8sVjvwY
    https://ibb.co/jbb7p1m
    https://files.fm/u/yz9hngtyje

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,402
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,727
    Ringraziato 7,959 volte in 6,095 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axelf Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, piacere Nicola, ho un problema sul display di uno Xiaomi mi note 10 lite, questo attualmente montato é il terzo display, marca visionox, l'originale per questo telefono, in pratica ho un puntino nero sullo schermo che diventa viola in base all'immagine sottostante, è come se un pixel o due fossero bloccati, voi cosa ne pensate? Scusate sono nuovo se riesco posto un immagine fatta al microscopio

    i

    Ciao Axelf !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Perché scrivi in sezione "altre marche di cellulari android/Tutti gli altri smartphone" ?

    Abbiamo la sezione Xiaomi con le varie sottosezioni...

    Sposto in sezione Mi 10 Lite.


    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Gian scusa, non ho fatto caso, grazie per aver spostato, é un mi note 10 lite comunque, mi 10 lite é un altro modello, dico giusto per dire, alla fine il problema credo risieda nel display

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,402
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,727
    Ringraziato 7,959 volte in 6,095 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axelf Visualizza il messaggio
    Ciao Gian scusa, non ho fatto caso, grazie per aver spostato, é un mi note 10 lite comunque, mi 10 lite é un altro modello, dico giusto per dire, alla fine il problema credo risieda nel display
    Oops
    E pensa che ce l'ho pure io un mi note 10 !!

    Il display sembra difettoso...
    Ma, la butto lì, se fosse solo sporco ?

    Perché effettivamente i pixel non sembrano bruciati.

    Sposto nella sezione mi note 10 lite.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ��, ciao Gian, ma sai ha dato questa impressione anche a me, figurati che ho tolto la pellicola e provato a pulirlo senza nessun risultato purtroppo, poi ne ho messa un altra, almeno lo proteggo dai graffi, é proprio un puntino ma al terzo display sai a vedere sto puntino fá un po' rabbia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy