CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cartelle galleria fotografica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera, da felice possessore da ben quasi 5 anni di un Samsung Galaxy S6, da qualche giorno sono diventati possessore del Xiaomi Note 10. Pienamente soddisfatto della scelta veniamo al dunque: sul Galaxy S6 ho trasferito sul Xiaomi Note 10 diverse foto tramite Bluetooth. Le foto ricevute però me le duplica su due cartelle della galleria, ovvero "Recenti" e "Bluetooth". Mi chiedevo se era possibile eliminare in qualche modo la cartella " Recenti" In quanto non vorrei che si duplicasse di conseguenza lo spazio di memoria occupato. Stessa cosa vale se scatto una foto, ovvero faccio la foto e questa me la ritrovo sia nella cartella "Foto" e sia nella sottocartella "Fotocamera" di album.
    Spero che qualcuno sappia darmi qualche soluzione a riguardo.
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Maverick04; 19-04-20 alle 00:52 - Motivo: Errore ortografico

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverick04 Visualizza il messaggio
    Buona sera, da felice possessore da ben quasi 5 anni di un Samsung Galaxy S6, da qualche giorno sono diventati possessore del Xiaomi Note 10. Pienamente soddisfatto della scelta veniamo al dunque: sul Galaxy S6 ho trasferito sul Xiaomi Note 10 diverse foto tramite Bluetooth. Le foto ricevute però me le duplica su due cartelle della galleria, ovvero "Recenti" e "Bluetooth". Mi chiedevo se era possibile eliminare in qualche modo la cartella " Recenti" In quanto non vorrei che si duplicasse di conseguenza lo spazio di memoria occupato. Stessa cosa vale se scatto una foto, ovvero faccio la foto e questa me la ritrovo sia nella cartella "Foto" e sia nella sottocartella "Fotocamera" di album.
    Spero che qualcuno sappia darmi qualche soluzione a riguardo.
    Grazie in anticipo.
    Non credo siano fisicamente doppie. Hai controllato? Nel mio dispositivo attuale (Oppo) ho le foto in più cartelle ma il file è uno solo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se su una delle due cartelle dove è presente la foto la cancello, automaticamente si cancella anche nell'altra cartella... ��

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    La discussione è inserita in mi 10 e non mi note 10

    Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jikkol82 per il post:

    DreamReaper (20-04-20)

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverick04 Visualizza il messaggio
    Se su una delle due cartelle dove è presente la foto la cancello, automaticamente si cancella anche nell'altra cartella... ��
    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    La discussione è inserita in mi 10 e non mi note 10

    Androidiani App
    Discussione spostata nella sezione opportuna.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverick04 Visualizza il messaggio
    Buona sera, da felice possessore da ben quasi 5 anni di un Samsung Galaxy S6, da qualche giorno sono diventati possessore del Xiaomi Note 10. Pienamente soddisfatto della scelta veniamo al dunque: sul Galaxy S6 ho trasferito sul Xiaomi Note 10 diverse foto tramite Bluetooth. Le foto ricevute però me le duplica su due cartelle della galleria, ovvero "Recenti" e "Bluetooth". Mi chiedevo se era possibile eliminare in qualche modo la cartella " Recenti" In quanto non vorrei che si duplicasse di conseguenza lo spazio di memoria occupato. Stessa cosa vale se scatto una foto, ovvero faccio la foto e questa me la ritrovo sia nella cartella "Foto" e sia nella sottocartella "Fotocamera" di album.
    Spero che qualcuno sappia darmi qualche soluzione a riguardo.
    Grazie in anticipo.
    "Recenti" mi sa tanto di un album "dinamico", mano a mano che fai altre foto, spariranno quelle più vecchie e quindi meno recenti. Se non ricordo male puoi associare foto a più album (poi puoi scegliere se "spostare" o copiare le foto...). Cmq un conto sono gli album che fai tu, altro questi tipi diciamo "di sistema" (come pure "preferiti" ad esempio).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy