CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xiaomi Mi Note 10 Lite anomalia sotto al display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi Note 10 Lite anomalia sotto al display

    Salve, Xiaomi Mi Note 10 Lite preso a natale da Unieuro; facendo una certa pressione sul sensore impronte lo schermo fa un rumorino tipo tic tic come se sotto ci sia un vuoto. E' normale?
    E' un difetto che passa in garanzia?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bees Visualizza il messaggio
    Salve, Xiaomi Mi Note 10 Lite preso a natale da Unieuro; facendo una certa pressione sul sensore impronte lo schermo fa un rumorino tipo tic tic come se sotto ci sia un vuoto. E' normale?
    E' un difetto che passa in garanzia?

    Grazie
    Ciao! Non deve fare rumore. Se puoi portalo in un centro autorizzato Xiaomi per una rapida (e gratuita) diagnosi. Probabilmente è un problema minore, ma non si sa mai. Meglio ovviare subito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Considerando che ha due mesi devo riportarlo da unieuro o vado diretto in assistenza?
    Grazie

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bees Visualizza il messaggio
    Considerando che ha due mesi devo riportarlo da unieuro o vado diretto in assistenza?
    Grazie
    Sarebbe opportuno portarlo direttamente in assistenza. Se lo porti da Unieuro poi loro lo mandano a Xiaomi. Se vai sul sito Xiaomi italia troverai tutti i centri di assistenza vicini a te.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy