Visualizzazione stampabile
-
Arrivato anche l'aggiornamento alla MIUI 12.5.1 per la versione global
MIUI Global 12.5.1 RFDEUXM stabile
vers Android 11 RKQ1.200826.002
aggiornamento sicurezza 2021-05-01
Tra gli aggiornamenti:
Nuovo: La risposta ai gesti è ora istantanea
Nuovo: Con una potenza di rendering 20 volte superiore, ci sono sempre meno limiti a ciò che puoi vedere sullo schermo
Nuovo: Con le regolazioni personalizzate in base al modello del dispositivo, tutti i telefoni diventano più veloci dopo l'aggiornamento
Ottimizzazione: MIUI è diventata più leggera, più veloce e più durevole
Mettessero a posto lanche a registrazione in superslowmotion (ad oggi va in slowmo solo l'ultimo secondo e poi si interrompe il video - sarebbe stato meglio avere il periodo di superslowmo a metà video..... c'è modo di farlo, magari con altre app???)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iljoe
Arrivato anche l'aggiornamento alla MIUI 12.5.1 per la versione global
MIUI Global 12.5.1 RFDEUXM stabile
vers Android 11 RKQ1.200826.002
aggiornamento sicurezza 2021-05-01
Tra gli aggiornamenti:
Nuovo: La risposta ai gesti è ora istantanea
Nuovo: Con una potenza di rendering 20 volte superiore, ci sono sempre meno limiti a ciò che puoi vedere sullo schermo
Nuovo: Con le regolazioni personalizzate in base al modello del dispositivo, tutti i telefoni diventano più veloci dopo l'aggiornamento
Ottimizzazione: MIUI è diventata più leggera, più veloce e più durevole
Mettessero a posto lanche a registrazione in superslowmotion (ad oggi va in slowmo solo l'ultimo secondo e poi si interrompe il video - sarebbe stato meglio avere il periodo di superslowmo a metà video..... c'è modo di farlo, magari con altre app???)
È arrivata anche a me...
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
È arrivata anche a me...
inviato da Mi
A mio avviso questo telefono, già molto buono di suo, sta migliorando ancora di più. Indubbiamente uno dei modelli meglio riusciti di casa Xiaomi.
-
Quote:
DreamReaper
A mio avviso questo telefono, già molto buono di suo, sta migliorando ancora di più. Indubbiamente uno dei modelli meglio riusciti di casa Xiaomi.
Le mie impressioni dopo un giorno di utilizzo sono ottime.
Nessun stravolgimento rispetto alla MIUI 12, anzi le piccolissime differenze grafiche sono quasi impercettibili.
Ma il cambiamento è avvenuto "sotto pelle".
Il telefono è decisamente più reattivo e veloce.
inviato da Mi
-
Proseguo con le impressioni della nuova versione:
Migliorato decisamente lo sblocco con impronta.
Nonostante la maggiore reattività non ho notato impatti significativi sulla batteria che continua ad avere prestazioni superbe se non migliori
(5 ore di schermo acceso e 33% di batteria residua).
inviato da Mi
-
Ho visto ora che al dialer Google è apparsa la possibilità di registrare le chiamate, come mi sembra di capire stia arrivando un po' a tutti gli Xiaomi.
inviato da Mi
-
A me non è apparso nulla, che versione hai di preciso, giusto per fare un controllo... Non la vedo ne sul pixel ne sullo xiaomi
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
A me non è apparso nulla, che versione hai di preciso, giusto per fare un controllo... Non la vedo ne sul pixel ne sullo xiaomi
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Ho la versione MIUI 12.5.1
Ho controllato gli aggiornamenti delle applicazioni e il dialer non compare.
Ho l'impressione che sia stata attivata in qualche modo da Google lato "server" senza un update sul telefono...
Edit
La versione del dialer è questa
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Ho la versione MIUI 12.5.1
Ho controllato gli aggiornamenti delle applicazioni e il dialer non compare.
Ho l'impressione che sia stata attivata in qualche modo da Google lato "server" senza un update sul telefono...
Edit
La versione del dialer è questa
inviato da Mi
La cosa si fa complicata. Sul mio telefono (Oppo) ho la 69.0.39390702437 e la possibilità di registrare non c'è. -_- .
-
Quote:
DreamReaper
La cosa si fa complicata. Sul mio telefono (Oppo) ho la 69.0.39390702437 e la possibilità di registrare non c'è. -_- .
Per questo ho l'impressione che la versione dialer non c'entri nulla...
Tanto più che non è stata oggetto di aggiornamenti.
inviato da Mi