Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Il mio l'ho tra le mani dal novembre 2016, altri non ho avuto modo di vederli. È uno "special edition" 6/128 nero, con il retro in ceramica, frame metallici, grigio scuro (canna di fucile).
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Bellissimo.
Comunque mi rispondo da solo e sì, confermo, ho trovato una recensione recente su YouTube in cui si dice proprio che gli ultimi pezzi prodotti montano un frame in metallo completamente argentato.
Pare che sia molto bello.
Vedremo!
P.s.: tra l'altro sono in attesa anche del Tablet Lenovo p8 e dell'Amazfit bip sempre da Gearbest...
Si, ho fatto shopping pesante! 🤣
P.p.s.: Mi Note 2 appena spedito!
-
Il mio, 6/128, di metà dicembre, frame grigio antracite...
-
Ragazzi,vorrei regalarlo a mia mamma in sostituzione del vecchio ma ancora decente Samsung note 3,vorrei chiedervi,si parla non tanto bene della camera,ma rispetto al SN3 e' un upgrade?
-
Quote:
Nico1988
Ragazzi,vorrei regalarlo a mia mamma in sostituzione del vecchio ma ancora decente Samsung note 3,vorrei chiedervi,si parla non tanto bene della camera,ma rispetto al SN3 e' un upgrade?
Io posso dirti che è il migliore dispositivo che abbia mai avuto...e ne ho avuti tanti...
La cosa che apprezzo di più sono le prestazioni elevatissime unite ad un'autonomia fantastica.
Non ho mai trovato l'utilizzo di un dispositivo mobile così piacevole e rilassante.
Purtroppo però la fotocamera è il suo unico punto debole: di giorno fa scatti dignitosissimi, ma la sera, o con poca luce in generale, fa una fatica immane.
Prendi in considerazione questo aspetto se per te la fotocamera è essenziale.
Ti garantisco però che a quel prezzo non troverai mai nulla di meglio come rapporto qualità/prezzo.
Altri piccoli punti a favore: un modding davvero di altissimo livello ed un aspetto estetico sensazionale.
Inviato dal mio MI Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
Io posso dirti che è il migliore dispositivo che abbia mai avuto...e ne ho avuti tanti...
La cosa che apprezzo di più sono le prestazioni elevatissime unite ad un'autonomia fantastica.
Non ho mai trovato l'utilizzo di un dispositivo mobile così piacevole e rilassante.
Purtroppo però la fotocamera è il suo unico punto debole: di giorno fa scatti dignitosissimi, ma la sera, o con poca luce in generale, fa una fatica immane.
Prendi in considerazione questo aspetto se per te la fotocamera è essenziale.
Ti garantisco però che a quel prezzo non troverai mai nulla di meglio come rapporto qualità/prezzo.
Altri piccoli punti a favore: un modding davvero di altissimo livello ed un aspetto estetico sensazionale.
Concordo in maniera totale, aggiungendo che ha una ricezione pazzesca...
-
Quote:
piellex
Concordo in maniera totale, aggiungendo che ha una ricezione pazzesca...
Assolutamente sì: gran ricezione.
Altra piccola cosa da considerare che può non piacere: il display è un oled. Questo vuol dire che i colori sono stupendi di giorno. Di sera però, con poca luce, i neri non riescono ad essere profondi come con la luce del giorno.
So che sembra un assurdità, ma te ne accorgerai vedendolo.
Con poca luce, il nero ha dei riflessi di grigio.
Io non ci faccio più caso, ma la cosa potrebbe dar fastidio.
Ripeto però: a poco più di 200 euro ti porti a casa un gioiello che fa barba e capelli a tutti, tranne Pixel e OnePlus.
-
Ragazzi,grazie a tutti per il feedback!
-
Ragazzi,mi date un altra info,ho acquistato(usato)la versione 4/64 ,l'ean e' 6954176834508 ,sapreste dirmi quale bande supporta?devo capire se funzionerà in Australia
-
Quote:
Nico1988
Ragazzi,mi date un altra info,ho acquistato(usato)la versione 4/64 ,l'ean e' 6954176834508 ,sapreste dirmi quale bande supporta?devo capire se funzionerà in Australia
Ciao Nico. Servirebbe la sigla del software che ha installato non l'EAN
Le prime due cifre del codice identificano il paese dove è stata richiesta la codifica da chi detiene il marchio del prodotto (per esempio l'Italia è indicata dalle cifre 80 e 81);
le successive cinque cifre identificano il produttore;
le ulteriori cinque cifre identificano la denominazione del prodotto all'interno dell'azienda;
l'ultima cifra rappresenta il cosiddetto "check digit" (codice di controllo),
Quindi ci facciamo poco.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao Nico. Servirebbe la sigla del software che ha installato non l'EAN
Le prime due cifre del codice identificano il paese dove è stata richiesta la codifica da chi detiene il marchio del prodotto (per esempio l'Italia è indicata dalle cifre 80 e 81);
le successive cinque cifre identificano il produttore;
le ulteriori cinque cifre identificano la denominazione del prodotto all'interno dell'azienda;
l'ultima cifra rappresenta il cosiddetto "check digit" (codice di controllo),
Quindi ci facciamo poco.
Ciao DreamReaper,grazie per la risposta,ecco qui
https://s18.postimg.cc/y9ju9bfqd/Scr...d.settings.png