Visualizzazione stampabile
-
Oggi GearBest: Xiaomi Mi Note 2 6/128 GB (Versione Global con Banda 20): 588,68 euro tramite coupon NoteSXM anziché 614,94 euro ;)
-
GearBest: nuovo cod sconto MINOTE2S per Xiaomi Mi Note 2 6/128 GB (Global ROM Originale): 579,62 euro tramite coupon invece di 621,73 euro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Ad oggi nessun store commercializza il Mi Note 2 versione globale, quindi sicuramente è il normale (il global costerebbe 200 euro in più).
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Su uno store online è comparso: XIAOMI MI NOTE 2 6 GB RAM 128 GB ROM GLOBAL con la scritta new perchè c'è pure l'altro quello che non supporta la banda 20 e nella descrizione sia nelle immagini che nella scheda tecnica ci sono specificate come frequenze 4g: 800/1800/2100/2600MHz.
La differenza di prezzo tra l'uno e l'altro mi sembra sia solo 20 euro.
Ma cavolo sono sempre 699 euro.
Inoltre sta specificato lingua inglese più play store. Si può installare una miui italiana?
Grazie
-
-
Quote:
super
Su uno store online è comparso: XIAOMI MI NOTE 2 6 GB RAM 128 GB ROM GLOBAL con la scritta new perchè c'è pure l'altro quello che non supporta la banda 20 e nella descrizione sia nelle immagini che nella scheda tecnica ci sono specificate come frequenze 4g: 800/1800/2100/2600MHz.
La differenza di prezzo tra l'uno e l'altro mi sembra sia solo 20 euro.
Ma cavolo sono sempre 699 euro.
Inoltre sta specificato lingua inglese più play store. Si può installare una miui italiana?
Grazie
Quote:
CapVi
Costa 588€ su GB!
Spostati nella discussione relativa agli store.
-
GearBest: nuovo cod sconto MINOT2IT - 582,36 euro tramite coupon, invece di 613,49 euro ;)
-
Mi Note 2 (6/128) a 525,00 € su Grossoshop (fino alla mezzanotte di oggi, 23 febbraio)
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AleBerlo
Mi Note 2 (6/128) a 525,00 € su Grossoshop (fino alla mezzanotte di oggi, 23 febbraio)
Mi pare di capire che sia la versione Global Edition, compreso di banda B20. E' un buon prezzo!
Appena arriva a 450€ lo prendo.
-
Quote:
CapVi
Mi pare di capire che sia la versione Global Edition, compreso di banda B20. E' un buon prezzo!
Appena arriva a 450€ lo prendo.
No, non ha la B20. Questa è High Edition e cioè 6/128, non Global.
Dubito possa arrivare sotto i 500 €. In qualunque market.
-
Quote:
AleBerlo
No, non ha la B20. Questa è High Edition e cioè 6/128, non Global.
Dubito possa arrivare sotto i 500 €. In qualunque market.
Su AliExpress fra la High e la Global ci stanno 24€ di differenza.