CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi Note 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è vero che la fotocamera è così prestante?

    Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è vero che la fotocamera è così prestante?

    Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
    Veramente fantastica, foto dettagliatissime, sia dalle posteriori che dalla frontale.
    Fantastico anche l'effetto bokeh, anche se utilizzabile solo con molta luce.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    mi permetto di linkare nella sezione corretta, quindi qua, il post di @kawakid . Magari può darci qualche ulteriore resoconto. Mi arriverà oggi, avrei una domanda: ti riferisci al 4GB o al 6GB? "In cambio" ti dico che la banda 20 mancante non inficia assolutamente sulla wifi di casa per la quale forse hai un altro problema. Aggiornaci cortesemente con eventuali altre considerazioni su questo device, grazie. Lo farò a breve anche io, appena arriverà.

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di kawakid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ieri mattina sono uscito in bici

    con 3 gg. di ritardo, ma posto qualche scatto

    giornata con sole, di conseguenza luce ce n'era anche troppa....

    le foto non sono assolutamente ritoccate, escono così dal telefono, con regolazione camera in manuale ma tutto a zero ( neutro ) tranne nitidezza a + 2 e tutte HDR

    sui panorami per me si difende bene, molto, dettaglio buono se non si ingrandisce troppo, colori non sparati, ottima nitidezza

    https://ibb.co/n9xHgH

    https://ibb.co/iLcgac

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di kawakid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dove va un pò in coma è contrloluce... perde il fuoco, l'esposizione passa da ombre molto chiuse a un bruciato netto ; in sequenza " random " ( esposiz. selezionata in average mode )
    bisogna avere pazienza e scattare quando si " presume " che l'esposizione sia quella voluta.... e non era nemmeno un contro-sole di quelli cattivi
    la prima per me è accettabile
    la seconda, sarebbe da bruciare il tutto...... e non l'ho scattata in fretta, avrò focheggiato 4/5 volte prima , bocciato in pieno

    https://ibb.co/kmCgac


    upload pic

  7. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawakid Visualizza il messaggio
    dove va un pò in coma è contrloluce... perde il fuoco, l'esposizione passa da ombre molto chiuse a un bruciato netto ; in sequenza " random " ( esposiz. selezionata in average mode )
    bisogna avere pazienza e scattare quando si " presume " che l'esposizione sia quella voluta.... e non era nemmeno un contro-sole di quelli cattivi
    la prima per me è accettabile
    la seconda, sarebbe da bruciare il tutto...... e non l'ho scattata in fretta, avrò focheggiato 4/5 volte prima , bocciato in pieno

    https://ibb.co/kmCgac


    upload pic
    La prossima volta edita il post precedente senza scriverne uno nuovo.

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di kawakid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ops , mi scuso con la Moderazione , ma sono un pò impedito con i link esterni linsisto con qualcos'altro....

    ripeto, sui panorami si difende ottimamente, però senza dubbio non mi sembra un device da quinto posto di classifica DXoMark

    io non ho visto scatti sumolti altri telefoni, tranne che su S7/S8 , e onestamente, lo vedo non certo a quel livello, nemmeno di giorno,

    con poca luce poi..... non ho provato lo sfuocato, prometto di farlo al più presto assieme a qualche foto di sera, con tempi belli lunghi,

    sono curioso di provare la stabilizzazione ( altro motivo che mi ha spinto a prenderlo )

    io sono soddisfatto, sopratutto in relazione a ciò che ho speso, poi se si va a stampare in formato A3 ci sono le reflex con i relativi

    " vetri ", scomodi,pesanti, costosi, ma per il momento ancora inarrivabili.....

    https://ibb.co/dq5dMH

    https://ibb.co/eO37yx

    https://ibb.co/mUAtqc
    Ultima modifica di kawakid; 07-02-18 alle 22:15

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho dato un'occhiata alle foto, non sono affatto male, mi pare abbiano un buon livello di dettaglio!

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato da 2 giorni. Ho preso la versione da 128gb. Mi sembra fluido e veloce. Ottima batteria. Foto discrete.

    Inviato dal mio Mi Note 3 usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti,

    ho visto e letto di tutto e soprattutto pareri contrastanti su questo cellulare. ciò che mi sta spingendo a comprarlo sono proprio la reattività e la fotocamera ( per il prezzo che ha). Attualmente ho un Lg G4 e stavo per prendere il G6...ma da ciò che ho visto ha fatto i passi del gambero e da qui la ricerca di qualcosa di diverso e più competitivo. Sarebbe di grande aiuto un Vs parere su dove potrei acquistarlo, cercando di averlo in tempi ragionevoli (max 1 settimana, pagando i sovrapprezzi ovviamente), e senza avere a che fare con dazi, iva da dare.

    Vi ringrazio in anticipo.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy