CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

bug tastiera telegram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bug tastiera telegram

    Buongiorno. È da diverso tempo che ho un problema con lo xiaomi mi note 3 e telegram. In pratica con qualsiasi rom: global stable, xiaomi.eu e MIUI.it quando devo mandare una gif tramite il comando @Gif o provo ad aprire una immagine che mi hanno mandato con la tastiera aperta questa non scompare e mi copre la parte di schermo che mi permette di mandare la gif. Ho notato che questo problema scompare temporaneamente svuotando la cache dalle app in background. Si ripresenta appena si spegne lo schermo. Ho impostato telegram come app con avvio automatico e ho tolto il risparmio energetico di xiaomi mettendo nessuna restrizione.
    Non sono riuscito a capire se sia la MIUI, se sia il mio telefono o se sia telegram ad avere problemi. Ho provato tutto, reset dati, svuotamento dalkiv e cache, installato altre rom ma questo problema continua a presentarsi.

    Lascio degli screen per farvi capire
    https://ibb.co/gfpriJ
    https://ibb.co/cr75Ay
    Ultima modifica di Raiu; 28-05-18 alle 14:01

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo di aver risolto, per ora. In pratica ieri ho cancellato tutto quello inerente a telegram, ho riavviato il telefono e ho installato telegram x che non mi dava questi problemi ma altri. Oggi ho reinstallato telegram e pare, per il momento stia funzionando. Quello che vorrei chiedere ai più esperti: è possibile che in telegram manchi qualcosa, tipo librerie (non sono esperto di informatica) che in telegram x c'è che compensi quello che manca in telegram? La cartella è la stessa dove vengono salvati i file ecc. Ora sto tenendo telegram x congelato e usando telegram normalmente. Provo a disinstallare telegram x e vedere se si ripresenta il problema

    Inviato dal mio Mi Note 3 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy