Visualizzazione stampabile
-
Problema Touch screen
Buona sera, Sono un possessore di mi note 3 da circa 6 mesi 2 giorni fa ho installato la global beta 8.11.1 e fino ad oggi tutto bene nessun problema. poco fa poso il telefono e come lo riprendo vedo che non funziona più il touch. ora mi domando non sarà un problema hardware visto che non ha preso urti. comunque dopo vari riavvii nulla di fatto continua a non andare ora la batteria è arrivata all'1%. voi che mi consigliate di fare? può essere che ci sia un bug e quindi quando è quasi scarico non funziona? o mi dite di scaricarlo del tutto e poi provare a caricarlo e vedere se va? Aiutatemi grazie
-
Prova con un hard reset e vedi se va altrimenti prova a rimettere la sua rom originale. Se anche cosi non funziona è un difetto del touch uscito difettoso ed ha smesso di funzionare
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Provato e nulla. Sono disperato in più avevo provato a contattare l'assistenza di Grossoshop ma non ho avuto nessuna risposta in 1 settimana e la chat non mi risponde più. Sono proprio deluso dal loro comportamento.
-
Contattali al telefono e via social. Una risposta devi averla
-
Contattati tramite FB sembra che si muove qualcosa. tramite tel ci avevo pensato ma il numero ha sede in cina e non conosco l lingua :lol: