Visualizzazione stampabile
-
Salve vengono da una pessima esperienza con un terminale zopo! Quindi sono un po' restio nei confronti di terminali cinesi... La xiaomi mi hanno parlato benissimo ed é tutt'altro che cinese! Vorrei fare delle domande a chi possiede questo terminale da almeno 3/4 mesi e ci ha smanettato e che abbia spremuto il terminale per parecchio tempo! Se ci fosse qualcuno mi potrebbe contattare in privato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamor
Il telefono va bene io ho il minote 64g lo uso sim pricipale tre e second tim ora con i nuovi aggiornanenti e migliorata la stabilità generale dipende da te cosa cerchi..cmq costa un tantino di piu ma ne vale la pena le batteria quasi 2 giorni con connwssioni dati sempre accesa e uso regolare
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando
Androidiani App
Quindi la banda wcdma 900 non c'è, ma non da problemi con tre, dico bene?
Qualcuno riesce a provare con:
https://play.google.com/store/apps/d...d.telnet&hl=it
o
https://play.google.com/store/apps/d....cc.signalinfo
e vedere se dice in che banda si è?
Mi sarebbe di grande aiuto, grazie.
-
Zopo pessimi terminali. La xiaomi acquista soc non completi in quanto costano meno. Il note non ha la freq 900 wcdma che con tre e fondamentele. Addirittura anche il samsung s2 ha tale frequenza. Inutile. I vari programmi la mancanza implica in telefono che con tre sta sempre su Tim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperScarabeo
Zopo pessimi terminali. La xiaomi acquista soc non completi in quanto costano meno. Il note non ha la freq 900 wcdma che con tre e fondamentele. Addirittura anche il samsung s2 ha tale frequenza. Inutile. I vari programmi la mancanza implica in telefono che con tre sta sempre su Tim.
Quindi nulla io ho tre e non posso usarlo?!?!
-
Si può usare certo. Ma manca quella frequenza. Dove la tre è coperta in quel modo va in roaming.
-
http://www.mi-italia.it/xiaomi-mi-note-pro.html
Su questo link del rivenditore la frequenza di 900mhz c'é, manca solo la 800
-
E sbagliato... Fanno solo disinformazione. Sono furbi e sono napoletani. E per gente come loro che xiaomi perde il.nome. Se un prodotto e fatto per un gestore loro lo fanno passare che va bene con tutti. Invece non è così.
-
Io volevo solo sapere se la banda 900 e importante e usata parecchio...
-
sì ma ad esempio andreamor ha detto che ha 3 e gli funziona senza problemi.
Il problema è che shop tipo smarty scrivono:
Frequenze 2G GSM 850/900/1800/1900MHz
Frequenze 3G WCDMA 850/900/1900/2100MHz
Frequenze 4G FDD LTE 1800/2100/2600MHz
Anche topresellerstore scrive:
Network :
WCDMA: 900/2100MHz
GSM: 850/900/1800/1900MHz
LTE: 1800/1900/2300/2500/2600MHz
Altri shop nelle frequenze 3G NON includono la 900.
E' senz'altro incomprensibile il perché xiaomi includa la 900 nel mi4 e non nel mi note o_O
Un altro grave fatto è che NESSUNA recensione abbia argomentato, esposto o quanto meno sottolineato questa, possibile, mancanza. Se ci fossero stati problemi di segnale 3G non credo che sarebbe passato inosservato...oppure no?
-
hoooooooo ve lo sto a dire iooooo ma che avete le orecchie tappateeeee?