Infatti scusa scarabeo hai ragione.. Poi oh alla fine si tratta di UNA SOLA FREQUENZA quindi... Grazie ragazzi... Prossimo acquisto->> mi note!!!!!
Visualizzazione stampabile
Infatti scusa scarabeo hai ragione.. Poi oh alla fine si tratta di UNA SOLA FREQUENZA quindi... Grazie ragazzi... Prossimo acquisto->> mi note!!!!!
Ecco foto scatola
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...a7b380bf7e.jpg
OK a me sembra cmq che la 900 riguardi solo il 2g...
E poi... Mi consigliate la bamboo o la bianca?
il problema č che quella bamboo č solo nel modello da 16gb e non quello da 64, cosa inspiegabile anche questa :-\
Secondo me vi č qualche problema ottico.... Ma sapete leggere? La tre viaggia solo wcdma 900-2100. Il note non ha la frequenza 900 wcdma. Cosa c'entra il 2g con la tre? Bo!! O sono io che non mi spiego o voi che non capite!
La 3 non viaggia solo sui 900 come hai detto appunto tu...altrimenti TUTTI quelli che hanno acquistato/acquistano un cell cinese ed hanno 3 avrebbero un fermacarte tra le mani ache perchč non sono molti i cinafonini che utilizzano per l'appunto quella banda per il 3g disolito hanno solo la 2100...detto questo sicuramente avranno meno copertura nel territorio, dipende solo dalla zona in cui si abita...bisognerebbe essere sicuri di essere coperti dalla 3 con la banda 2100.
io lo uso con la tre tranquillamente vā e in roaming c'č andate 3 volte in un mese
Comunque se andate nel sito dell'arpa della vostra regione dovrebbe esserci una mappa dei "Dati campi elettromagnetici" che include anche la mappa delle antenne gsm/utms.
In questa mappa dice non solo la dislocazione delle celle suddivise per operatore, ma anche le bande che usa.
E nessuna cella ha solo la 900 umts, ma la 2100 e la 900 in caso, o solo la 2100.
Per cui, anche se la mancanza non č da poco, in 3G ci va, mettiamo dovrebbe, senza problemi. Magari avrā velocitā o campo minore.
Rispondo con i fatti:
a sx Xiaomi MI4 WCDMA a DX Xiaomi Note.
Allegato 142287
Da notare come il MI4 agganci in verde i 900Mhz Wcdma e comunque sui 2100 ha un segnale migliore,tale da garantire la connettivitā dati, al contrario il Mi note non riesce a -105 db a garantire la connettivitā dati. In altre parole se il Mi note non fosse forzato ad mantenere il segnale 3g, sarebbe in roaming su tim. Comunque senza connettivitā dati.
Questo dentro casa a 4 km in linea d'aria dal ripetitore H3g. Se non avessi il WiFi dentro casa, il note sarebbe stato inutilizzabile.
NB i due terminali sono stati testati con la medesima versione miui.
Saluti