CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 197
Discussione:

Xiaomi Mi Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Arrivato il mi note!!! Bellissimo stupendo!!! Bellissimo schermo anche se é "solo" un full HD. Bianchi stupendi! Autonomia molto buona. Audio stupendo sia in cuffia che in uscita di altoparlante. Fotocamera mi aspettavo meglio.. Io vengo dal meizu pro che fa foto bellissime, però i video in 4k sono molto buoni. Per il resto grande telefono. Ho preso il 64 gb consiglio quello.

Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Danisebax79 per il post:

Grossoshopnet (13-02-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Arrivato anche a me. Lo sto testando da qualche giorno ed è un buon telefono ma con qualche bug, spero di natura software. Costruzione ottima così come lo schermo, davvero eccellente con neri profondi, eccellente angolo di visuale e colori molto belli (e la temperatura colore è regolabile nel menù). Ricezione molto buona, audio in cuffia fantastico mentre è di buon livello quello dell'altoparlante. La qualità in chiamata pure è ottima.
    La durata della batteria mi sembra buona ma non ottima ( vengo da un OnePlus one che è mostruoso) e la media finora è di circa 4,5 ore di schermo acceso. Però l'ho ricaricato completamente solo un paio di volte quindi è possibile che ci sia qualche miglioramento.
    Insomma davvero un bel telefono con un OS che non ha tentennamenti.
    Veniamo alle noie:
    Il problema principale è che la seconda SIM va solo in GSM quindi non è un dual LTE come promesso da Xiaomi. Spero che sia un bug software e che verrà risolto.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Aggiungo: anche la fotocamera potrebbe fare meglio ed è correggibile via software. Soprattutto il rumore è inaccettabile e il mio OPO fa meglio pur avendo una camera molto simile ma senza stabilizzatore ottico.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh ora non esageriamo.. Meglio l one plus one che ha lo schermo giallo... Ah. La per la fotocamera sei andato delle impostazioni e hai messo qualità alta e video in 4k. Le foto sono belle però é vero c è da migliorare. Senti ma tu sei riuscito a capire una cosa... Cioè dai lo swipe che fai per l uso ad una mano.. Tu puoi regolare lo schermo e farlo più grande o più piccolo... Io non riesco a regolarlo.ru k hai capito?

Androidiano

Smartphone
    note 5, mate 8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao e complimenti per l'acquisto. Potete spiegare meglio il funzionamento della doppia SIM dual LTE ? Come funziona? E sopratutto con il discorso della mancanza della banda 800. Altro dubbio è come arriva il telefono con il menù multilingua o solo inglese e cinese?
    Grazie per i chiarimenti
    L.A.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppebi Visualizza il messaggio
    Aggiungo: anche la fotocamera potrebbe fare meglio ed è correggibile via software. Soprattutto il rumore è inaccettabile e il mio OPO fa meglio pur avendo una camera molto simile ma senza stabilizzatore ottico.
    Scusa ma io non riesco ad impostare la grandezza della misura dello schermo quando metto l opzione ad una mano. Dice che si può impostare a tre grandezze... 3.5/4/4.7 ma la mia é fissa a 4 penso che é un po' piccolo per usarlo ad una mano. E ho fatto anche l ultimo aggiornamento. Dimmi te se riesci a trovare l opzione o non c è. Nelle options ho visto e non c è. Grsxiey

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Guarda che lo schermo del OnePlus è ottimo e l'alone giallo è appena visibile solo se metti lo schermo totalmente in bianco. In ogni caso sul mio l'alone è quasi scomparso del tutto. Detto questo:
    L'opzione non compare neanche sul mio ed è strano visto che è stata pubblicizzata.
    Sulle reti: come ho detto nel post precedente il telefono va correttamente in LTE sulla SIM 1 e la ricezione è ottima. Sulla SIM due va solo in GSM. Da un menù nascosto ho visto che è possibile fare lo switch delle reti sulle due SIM (se si mette LTE sulla seconda SIM la prima diventa GSM e viceversa) ma non serve perché nel mio caso la seconda SIM non andava lo stesso ( forse perché è una SIM straniera e ha bisogno del roaming).
    Manca la frequenza 800.

10. Il seguente Utente ha ringraziato peppebi per il post:

Luca407 (14-02-15)

Androidiano L'avatar di SuperScarabeo

Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

quando esce la rom multilingua per il mi note?

Avete delle informazioni in merito?

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperScarabeo Visualizza il messaggio
    quando esce la rom multilingua per il mi note?

Avete delle informazioni in merito?
    I ragazzi di Miui Italia ci stanno già lavorando, questione di giorni!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Arrivato il mi note!!! Bellissimo stupendo!!! Bellissimo schermo anche se é "solo" un full HD. Bianchi stupendi! Autonomia molto buona. Audio stupendo sia in cuffia che in uscita di altoparlante. Fotocamera mi aspettavo meglio.. Io vengo dal meizu pro che fa foto bellissime, però i video in 4k sono molto buoni. Per il resto grande telefono. Ho preso il 64 gb consiglio quello.

Ciao,
    a te funzionano entrambe le sim? Io sto avendo problemi col mio: la sim 1 funziona correttamente, mentre la sim 2 non va. Nelle impostazioni nascoste (bisogna cliccare n volte sulla scritta "internal memory" nel menù "about phone" per aprirle) la sim 2 risulta solo GSM e non è possibile in alcun modo attivare 3G o 4G, tranne impostando la sim 1 su GSM. Anche così però la sim 2 continua a non funzionare e non so proprio capire se è un bug software o un problema hardware. Sul forum ufficiale pare che non sono il solo ad avere questo problema.

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio