Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Ciao a tutti, noi della redazione di Androidiani.com abbiamo in prova per un pò di tempo il Xiaomi Mi Note, per questo motivo saremo felici di rispondere a tutte le vostre domande e richieste di approfondimento.
Il thread di riferimento è questo:
[OFFICIAL] Xiaomi Mi Note - La recensione di Androidiani.com
esponeteci ogni dubbio e vi risponderemo nella maniera più accurata possibile :)
Online la nostra recensione :)
Xiaomi Mi Note: La recensione
-
Quote:
iLuke
molti utenti chiedono la reale potenza di questo terminale in 4g-lte con i vari vettori Italiani. Avete fatto prove in merito?
Grazie
daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
molti utenti chiedono la reale potenza di questo terminale in 4g-lte con i vari vettori Italiani. Avete fatto prove in merito?
Grazie
daniele
Operatori?
Si qualcosa l'ho scritto anche nella recensione... Mi Note non supporta la frequenza 800mhz che è quella usata da Wind per LTE (insieme alla 1300mhz mi sembra) quindi chi possiede questo operatore (tra cui io) può avere una potenza massima effettiva minore dei 150mbps che in ogni caso in italia sono un sogno.. Io l'ho usato appunto con Wind e ho navigato in LTE senza particolari problemi, la velocità è comunque superiore alla HSDPA.
Successivamente ho provato con TIM e la situazione non è cambiata in maniera così eclatante come lamentato dalle persone, probabilmente per sentito dire. Siamo in Italia, io in particolare in Campania e la LTE è presente solo al cento di Napoli, Salerno e pochi altri centri, l'ho provato ovunque dato che ogni giorno mi sposto per lavoro e, ripeto, la differenza non si nota.
Confermo invece che non funziona il dual standby in LTE, è possibile usufruirne solo su una delle due Sim in maniera mutuamente esclusiva.
Disponibile per ogni tipo di test.
-
Grazie sei stato gentilissimo, molti erano frenati all'acquisto di questo terminale poichè timorosi del fatto che non avrebbero usufruito del 4G con Wind, cosa che invece mi confermi, funzioni.
Grazie ancora
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
Grazie sei stato gentilissimo, molti erano frenati all'acquisto di questo terminale poichè timorosi del fatto che non avrebbero usufruito del 4G con Wind, cosa che invece mi confermi, funzioni.
Grazie ancora
Daniele
Su quello che ci hanno fornito i vostri colleghi si :D se quello di Grossoshop è castrato non so roftl roftl
Ovviamente scherzo, l'LTE funziona e confermo. Domani in giornata cerco di postare qualche screen.
-
Quote:
iLuke
Su quello che ci hanno fornito i vostri colleghi si :D se quello di Grossoshop è castrato non so roftl roftl
Ovviamente scherzo, l'LTE funziona e confermo. Domani in giornata cerco di postare qualche screen.
No tutti i terminali sono identici ;)
se riesci a postare qualche screenshot sarebbe fantastico.
Grazie ancora
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
No tutti i terminali sono identici ;)
se riesci a postare qualche screenshot sarebbe fantastico.
Grazie ancora
Daniele
Buondi, ecco gli screen richiesti..
Test fatto su rete Wind a Napoli
-
-
A quando l'uscita del pro?
-
Quote:
yoshj
A quando l'uscita del pro?
se le promesse saranno mantenute....per metà marzo!!
Saluti