CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione autonomia e batteria Xiaomi Mi Pad 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] Discussione autonomia e batteria Xiaomi Mi Pad 2

    Questo thread è stato creato per discutere su tutto ciò che concerne l'autonomia e le domande e i problemi legati alla batteria dello Xiaomi Mi Pad 2.



    Ricordo che non è consentito andare off topic.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Premetto che provengo da ipad 3 che ho venduto e che non ho mai avuto esperienze di tablet Android. Ho scoperto da poco questo marchio a me nuovo e vorrei provare il mi tab 2. Chiedo a chi lo possiede: come funziona la batteria? È come su ipad dove in stand by la percentuale della batteria praticamente rimane sempre uguale? Oppure la batteria si consuma anche in stand by?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Utilizzo da qualche giorno questo mi pad 2. Velocissimo, ottimo display e molto comodo per giocare e navigare. Un dubbio ce l'ho sulla batteria. Dura davvero poco, soprattutto con i giochi. Dovrebbe essere da 6100mah ma a me non sembra. Mi chiedo: se il caricabatterie originale xiaomi è da 2 ampere, non dovrebbe impiegare 3 ore per ricaricare completamente la batteria? (2000mah x 3 ore= 6000mah) invece da 10 % al 100% ci impiega due ore esatte. Sbaglio o c'è qualcosa che non va?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    Utilizzo da qualche giorno questo mi pad 2. Velocissimo, ottimo display e molto comodo per giocare e navigare. Un dubbio ce l'ho sulla batteria. Dura davvero poco, soprattutto con i giochi. Dovrebbe essere da 6100mah ma a me non sembra. Mi chiedo: se il caricabatterie originale xiaomi è da 2 ampere, non dovrebbe impiegare 3 ore per ricaricare completamente la batteria? (2000mah x 3 ore= 6000mah) invece da 10 % al 100% ci impiega due ore esatte. Sbaglio o c'è qualcosa che non va?
    Io ho controllato con CPUz e mi da batteria da 6190maH, per cui la batteria è quella. Farò delle prove di carica ma dopo Natale, in quanto devo regalarlo e ora non posso usarlo. Potresti avere delle App in avvio automatico che consumano la batteria.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy