CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[MI PAD 2] - Consiglio ROM MIUI per ottimizzazione batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [MI PAD 2] - Consiglio ROM MIUI per ottimizzazione batteria

    Ciao a tutti
    qualche giorno fa ho aggiornato il mio tablet MI PAD 2 con la MIUI 9.6.1.0 LACCNFD ma la durata della batteria è precipitata.
    In pochi minuti passa da 100% a 40% con un utilizzo ridotto.

    Sapreste suggeririmi una ROM ottimizzata anche con un downgrade? O se posso fare qualcosa per migliore la durata della batteria.
    Premetto che lo uso praticamente con ebook reader e per suonare leggendo spartiti da web.accendo la WIFI solo all'occorenza e e non ho sincronizzazione automatica attiva per nessun account. In back ground non faccio girare alcuna app.

    E' troppo strano
    Grazie del supporto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Anche il mio mipad2 ha fatto quella fine. Non è la rom, è la batteria. Potresti provare l'ultima rom stabile, ovvio MIUI.it, per avere l'italiano, ma non aspettarti miracoli. Io ho provato anche a sostituire la batteria, ma senza successo. Mi dispiace perché effettivamente era un ottimo tablet, ma il tempo passa, e tra l'autonomia ridicola e la versione Android vecchia ho deciso di sostituirlo con un tablet nuovo.

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fisicozzi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    qualche giorno fa ho aggiornato il mio tablet MI PAD 2 con la MIUI 9.6.1.0 LACCNFD ma la durata della batteria è precipitata.
    In pochi minuti passa da 100% a 40% con un utilizzo ridotto.

    Sapreste suggeririmi una ROM ottimizzata anche con un downgrade? O se posso fare qualcosa per migliore la durata della batteria.
    Premetto che lo uso praticamente con ebook reader e per suonare leggendo spartiti da web.accendo la WIFI solo all'occorenza e e non ho sincronizzazione automatica attiva per nessun account. In back ground non faccio girare alcuna app.

    E' troppo strano
    Grazie del supporto.
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Anche il mio mipad2 ha fatto quella fine. Non è la rom, è la batteria. Potresti provare l'ultima rom stabile, ovvio MIUI.it, per avere l'italiano, ma non aspettarti miracoli. Io ho provato anche a sostituire la batteria, ma senza successo. Mi dispiace perché effettivamente era un ottimo tablet, ma il tempo passa, e tra l'autonomia ridicola e la versione Android vecchia ho deciso di sostituirlo con un tablet nuovo.

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
    Ciao! Quoto anche @ryouza. Ma se vuoi puoi fare un downgrade per fare un po di prove. Purtroppo se in alcuni minuti passa da 100 a 40 credo che sia un problema più serio di un semplice bug software.

    Dato che sei in fase di "smanettamento" prova anche un reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy