Ciao.. Anche io ero un utilizzatore "saltuario" di Office. Poi ho scoperto che in rete ci sono molti siti che vendono le licenze a vita di Office a poco prezzo (rispetto a Microsoft). Con 20 euro risolvi tutti i problemi e non ci pensi più. Cerca con Google "Microsoft Office lifetime license" e troverai la soluzione più adatta a te.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sulle licebze lifetime io avrei qualche dubbio, a parte che saremmo ai limiti del regolamento, nella pratica sono lifetime finché Microsoft non se ne accorge e disattiva l'account.. quindi consiglio spassionato, soprattutto se ci si deve lavorare, spendere per una licenza annuale, ci sono molti sito che le fanno con lo sconto, e quelle sono riconosciute anche da ms e non avrai mai problemi di disattivazione. Se poi hai più di un device android diventa davvero comodo poter aprire i files e modificarli senza patemi, senza nulla togliere a WPS,xodo, o altre soluzioni degnissime Microsoft su file complessi non si batte.
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk