CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Redmi note 11 e 11s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Redmi note 11 e 11s

Ciao, non trovo la sezione del redmi note 11 e 11s. Sarei interessato a questi modelli per un regalo a miei figli. Sapete dove posso trovare qualche info che vada oltre alle solite recensioni di internet? Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Ho visto ora che manca la sezione della famiglia 11, che strano. Di che info avresti bisogno? In linea generale, si può dire che non è una serie riuscitissima, rappresenta un passo indietro rispetto alla serie 10 su diversi aspetti, i modelli di punta, che sono quelli 5g, sia il pro che il pro plus, sono comunque molto cari, e su quel livello di prezzo non consigliabili. L'11 liscio, nonostante venga proposto a prezzo di realizzo( oggi a 139€ sulla app ufficiale xiaomi) non ha nolta memoria, e non è particolarmente veloce, certo come muletto da poch epretese forse si potrebbe anche prendere... mentre il modellj 11s sarebbe meglio, ma non certo ai quasi 200€ cui viene venduto, praticamente identico al 10s, anzi per certi versi anche peggio...

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Di che info avresti bisogno?
    Grazie, gentilissimo!
    Devo prendere il cellulare ai miei due figli per regalo di cresima. Poiché li pagheranno gli zii (sarà il loro regalo) devo contenere il costo e pensavo al redmi note 11s anche per non andare oltre € 200,00.

Su quella fascia di prezzo mi sembra che sia un buon prodotto (6/128 GB). In famiglia abbiamo tutti Xiaomi e ci troviamo bene come affidabilità.
    In alternativa cosa mi suggeriresti di valutare?
    Ancora molte grazie!
    Paolo

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Qui siamo in sezione Redmi 10 e, la precisione, la sezione Redmi note 11 c'è.

Ma siccome stai chiedendo consigli su quale dispositivo acquistare allora devi chiedere qui

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8221675

Chiudo

inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio