CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Xiaomi Redmi 2 / Redmi 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di zatto00


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quindi ti è già arrivato?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sisi, mi è arrivato nel giro di una settimana. lo sto usando da un mesetto e mi trovo molto bene.
    Xiaomi Redmi 2 - MIUI 6

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ccirim Visualizza il messaggio
    sisi, mi è arrivato nel giro di una settimana. lo sto usando da un mesetto e mi trovo molto bene.
    ho inviato una mail dal loro sito ufficiale chiedendo informazioni e mi hanno detto che non producono redmi note da 16 gb che sono falsi ecco la risposta

    Please kindly understand that is our only official sales channel in USA/Europe,

    and now we could ship to 4 countries as US, UK, France and Germany.

    kindly understand that we haven't authorized any seller on eBay to sell in European market,

    and we couldn't confirm whether the products they sell is genuine or not.

    Please kindly find the Specs of Redmi Note we sold in global market, it's with 8GB ROM instead of 16GB:



    So we sincerely hope you could wait until we launch phones in your country,

    and at that time you could buy from our official website​ to ensure the authenticity and warranty of the product.

    Thank you for your kind understanding and support in advance.

    a questo punto sono confuso non so da dove acquistare uno vero

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ccirim Visualizza il messaggio
    io l'ho preso dal "grosso" e ho speso 152€ inclusa la spedizione, quindi siamo li. dogane non ne ho pagato, il corriere era DHL.
    ho un anno di garanzia e in caso di rottura, spero di no, devo inviarlo a mie spese.

    controlla i dettali sulla garanzia.

    ciao!
    Ah, grazie. Si la cifra è paragonabil e, se non erro (ma devo controllare) con Amazon si rispedisce con il loro pacco.
    Credo che acquisterò così, allora.
    Tu sei soddisfatto del telefono?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aghidipini Visualizza il messaggio
    ho inviato una mail dal loro sito ufficiale chiedendo informazioni e mi hanno detto che non producono redmi note da 16 gb che sono falsi ecco la risposta

    Please kindly understand that is our only official sales channel in USA/Europe,

    and now we could ship to 4 countries as US, UK, France and Germany.

    kindly understand that we haven't authorized any seller on eBay to sell in European market,

    and we couldn't confirm whether the products they sell is genuine or not.

    Please kindly find the Specs of Redmi Note we sold in global market, it's with 8GB ROM instead of 16GB:



    So we sincerely hope you could wait until we launch phones in your country,

    and at that time you could buy from our official website​ to ensure the authenticity and warranty of the product.

    Thank you for your kind understanding and support in advance.

    a questo punto sono confuso non so da dove acquistare uno vero

    A mio modesto parere quando dicono "Please kindly find the Specs of Redmi Note we sold in global market, it's with 8GB ROM instead of 16GB" intendono che il modello che loro hanno destinato al mercato extra -asiatico prevede terminali da 8Gb e nonda 16, ma ciò non significa che quelli da 16 siano "falsi", piuttosto importati per altri canali...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvadi72 Visualizza il messaggio
    A mio modesto parere quando dicono "Please kindly find the Specs of Redmi Note we sold in global market, it's with 8GB ROM instead of 16GB" intendono che il modello che loro hanno destinato al mercato extra -asiatico prevede terminali da 8Gb e nonda 16, ma ciò non significa che quelli da 16 siano "falsi", piuttosto importati per altri canali...
    sul loro sito asiatico non esiste il 16 anche in cina sono massimo 8 andate a controllare....e perchè dovrebbero nascondermi questa cosa mica è un difetto avere 16 gb

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aghidipini Visualizza il messaggio
    sul loro sito asiatico non esiste il 16 anche in cina sono massimo 8 andate a controllare....e perchè dovrebbero nascondermi questa cosa mica è un difetto avere 16 gb
    Ah, perbacco...mi hanno appena spedito un 16gb tramite Amazon da venditore cinese. Staremo a vedere. Speriamo bene

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvadi72 Visualizza il messaggio
    Ah, perbacco...mi hanno appena spedito un 16gb tramite Amazon da venditore cinese. Staremo a vedere. Speriamo bene
    naturalmente quello che è da controllare è se si blocca mentre lo stai usando o altro... insomma se ci sono problemi visto si parla di clone non escono certo appena lo si accende...cmq facci sapere...in parole povere uno smartphone xyaomi originale che montano hardware di tutto rispetto come display sharp ecc ecc non viene a costare mica 160-200 euro.
    Ultima modifica di aghidipini; 26-08-15 alle 14:17

  10. #19
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Su igogo.es a 110 euro compresa spedizione e senza spese doganali, acquistato ed arrivato in una settimana. Partito dalla Cina, arrivato a Londra Heatrow poi Roma ed infine a destinazione. Manca solo l'adattatore per le prese italiane.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avrei bisogno di un consiglio.

    Vorrei prendere lo Xiaomi Redmi Note 2 Prime (quello da 32GB).

    Per l'utilizzo in italia sono necessarie modifiche, disinstallazioni/installazioni di app o è subito pronto all'uso ?

    Come store ho trovato topresellerstore e grossoshop , c'è differenza con altri per quanto riguarda eventuali impostazioni del telefono ? Tipo app cinesi da togliere, app italiane da installare o altro ?
    Ultima modifica di Dracma; 04-10-15 alle 11:01

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy